PROVINCIA DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Ente aggiudicatore: Provincia Di Caserta -  Settore  innovazione  e
sistemi informatici- tel.  0823/2478084  Fax  0823/2478085.  Tipo  di
procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente
piu' vantaggiosa. Oggetto dell'appalto: Affidamento del  servizio  di
assistenza tecnica specialistica  per  la  conduzione  del  CED,  del
complesso sistema  informativo  della  provincia  di  Caserta  e  del
supporto redazionale per la gestione del  sito  istituzionale  e  del
portale informativo dell'Ente. Importo dell'appalto  Euro  127.000,00
IVA esclusa.  Durata  dell'appalto  12  mesi.  Termine  di  ricezione
offerte: il 09/12/2013 ore 12:00. Bando integrale e tutti i documenti
disponibili sul sito: www.provincia.caserta.it 

                      Il dirigente del settore 
                       dott. Raffaele Parretta 

 
T13BFE19104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.