COMUNE DI LONGARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)   Comune   di
Longare-Via G. Marconi n. 26-36023 Longare (VI). Punti  di  contatto:
Area LL.PP.-Gestione Patrimonio/Ambiente-Tel. 0444  555444  Fax  0444
953441. Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa  Laura  Chinaglia  -
l.chinaglia@comune.longare.vi.it          Indirizzo          generale
dell'amministrazione aggiudicatrice:  http://www.comune.longare.vi.it
Ulteriori informazioni sono disponibili: presso i punti  di  contatto
sopra indicati. Il  disciplinare  di  gara,  il  capitolato  speciale
d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili  presso:
i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate  a:  i
punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1): Affidamento del servizio
di  manutenzione  della  rete  di  illuminazione  pubblica.   II.1.2)
Servizi. II.2.1) Quantitativo dell'appalto: L'importo annuo a base di
gara ammonta ad E.24.172,08 IVA  esclusa,  oltre  ad  E.8.827,92  IVA
esclusa per costo del personale non soggetto a ribasso ed  E.1.500,00
IVA esclusa per  costi  della  sicurezza  anch'essi  non  soggetti  a
ribasso,  ulteriormente  distinto  come  nel  disciplinare  di  gara.
L'importo totale per l'intera durata  dell'appalto  a  base  di  gara
ammonta a presunti E.99.000,00 IVA esclusa oltre  ad  E.4.500,00  IVA
esclusa  quali  oneri  della  sicurezza  non  soggetti   a   ribasso,
ulteriormente distinto come nel disciplinare di  gara.  II.3)  Durata
dell'appalto: anni 3. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.  2.1)
Criterio di aggiudicazione: prezzo piu'  basso.  IV.  3.4)Termine  di
ricevimento delle offerte:  29.11.2013  ore  12.00.  IV.3.6)  Lingua:
Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 02.12.2013 ore
9.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
si rimanda al disciplinare di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Laura Chinaglia 

 
T13BFF19008
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.