Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione Edifici Comunali Servizio responsabile Area Auditing Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@agec.it Indirizzo internet (URL) www.agec.it II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizi assicurativi a copertura di rischi diversi. CIG: Lotto 1 5409051A15 - Lotto 2 540906881D - Lotto 3 5409074D0F - Lotto 4 540910135A - Lotto 5 5409111B98 II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. II.1.8) Divisione in lotti: SI Lotto 1 Incendio; Lotto 2 Furto/Rapina; lotto 3 polizza Infortunio; lotto 4 Libro Matricola; Lotto 5 RCT/RCTO. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo: Lotto 1 Euro 630.000,00; Lotto 2 Euro 16.500,00; Lotto 3 Euro 9.000,00; Lotto 4 Euro 12.500,00; Lotto 5 Euro 223.500,00 III.2.1) Situazione personale degli operatori: Indicate nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 27/11/2013 ore 13.00. Verona, li' 05/11/2013 Il dirigente area auditing e del bilancio sociale dott. Giovanni Governo T13BFM19036