AZIENDA GESTIONE EDIFICI COMUNALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2013)

 
                  Avviso di bando di gara d'appalto 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione
Edifici Comunali Servizio responsabile Area Auditing 
  Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia 
  Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 
  Posta  elettronica  (e-mail)  infoagec@agec.it  Indirizzo  internet
(URL) www.agec.it 
  II.1.1)  Denominazione   dell'appalto:   Servizi   assicurativi   a
copertura di rischi diversi. 
  CIG: Lotto 1 5409051A15 - Lotto 2 540906881D - Lotto 3 5409074D0F -
Lotto 4 540910135A - 
  Lotto 5 5409111B98 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. 
  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI  Lotto  1  Incendio;   Lotto   2
Furto/Rapina; lotto 3 polizza Infortunio; lotto  4  Libro  Matricola;
Lotto 5 RCT/RCTO. Le offerte possono essere presentate per uno o piu'
lotti. 
  II.2.1)  Quantitativo:  Lotto  1  Euro  630.000,00;  Lotto  2  Euro
16.500,00; Lotto 3 Euro 9.000,00; Lotto 4  Euro  12.500,00;  Lotto  5
Euro 223.500,00 
  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:   Indicate   nel
disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 27/11/2013 ore 13.00. 
    
  Verona, li' 05/11/2013 

          Il dirigente area auditing e del bilancio sociale 
                       dott. Giovanni Governo 

 
T13BFM19036
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.