PROVINCIA DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2013)

 
         Estratto bando di gara d'appalto - Procedura aperta 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Provincia   di
Alessandria Indirizzo postale: Piazza Liberta' 17 Citta': Alessandria
Codice postale: 15121 Paese:  Italia  Punti  di  contatto:  Direzione
Acquisizioni. Telefono: 0131304261 - All'attenzione di: Avv. Eleonora
BUFFA  Posta  elettronica:   gare@provincia.alessandria.it   ;   Fax:
0131304280  Indirizzo  internet  (URL):  www.provincia.alessandria.it
Profilo di committente (URL): www.provincia.alessandria.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Servizi  di  accompagnamento
ed assistenza tecnica a favore  dell'autoimpiego  e  della  creazione
d'impresa,  art.  42,  comma  1,  L.R.  34/2008  e  s.m.i.,   periodo
2013-2015. II.1.2)  Tipo  appalto:  Appalto  di  esecuzione  servizi.
Categoria  di  servizi:  n.  11  Luogo  principale   di   esecuzione:
Territorio della Provincia di Alessandria Codice NUTS  ITC18  II.1.3)
L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.5)  L'appalto  ha  per
oggetto lo svolgimento dei servizi di accompagnamento  ed  assistenza
tecnica  a  favore  dell'autoimpiego  e  della  creazione  d'impresa,
consistenti     in:     Azione     1-Interventi      di      supporto
all'imprenditorialita'  e  al  lavoro  autonomo.   Azione   2-Servizi
consulenziali per la creazione d'impresa e di lavoro autonomo. Azione
3-Servizi di tutoraggio post-avvio. Secondo  quanto  dettagliatamente
definito e dettagliato  nel  Capitolato  speciale  d'appalto.  Codice
C.I.G.: 5397465106. II.1.6) CPV: 79410000. II.1.7) L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si  II.1.8)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Valore stimato,  IVA  esclusa:
150.000= Valuta: EUR II.2.2) Opzioni: si.  Sara'  facolta'  dell'Ente
affidare  all'impresa  appaltatrice,  alla  scadenza  del  contratto,
tramite procedura negoziata, la ripetizione dei servizi, ai sensi  ed
alle condizioni di cui all'art.  57,  comma  5,  lettera  b),  D.Lgs.
163/2006, secondo quanto  specificato  dal  Capitolato.  II.3  Durata
dell'appalto: mesi 12. 
  Sezione III: III.1.1) Garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'art. 75 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., come da Disciplinare  di
gara. Cauzione definitiva come per legge (art. 113 D.Lgs. 163/2006  e
s.m.i.). III.2.1) Requisiti di  partecipazione:  Possono  partecipare
alla gara i soggetti di cui all'art. 34 D.Lgs. n. 163/2006  e  s.m.i.
ai sensi e alle condizioni di cui agli artt. 35, 36 e 37 del predetto
decreto, in possesso dei Requisiti  di  idoneita'  professionale,  di
ordine generale e di capacita' tecnica previsti dal Bando integrale e
Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (art.  83
D.Lgs. 163/2006), in base ai criteri indicati  nel  Capitolato  (art.
31). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no  IV.3.3)  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari. Termine
per l'accesso ai documenti Data: 19-12-2013 ore 12:00.  Il  Bando  di
gara integrale e' disponibile, unitamente al Disciplinare di gara, al
Capitolato, ed alla restante documentazione inerente  l'appalto,  sul
sito  internet:  www.provincia.alessandria.it,   sezione   "Appalti".
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  19  Dicembre
2013 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in giorni:  180
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte Data: 20 Dicembre 2013 Ora: 09:00
Luogo: Sede della Provincia di Alessandria -  Piazza  Liberta'  17  -
15100 Alessandria. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: l'apertura si svolgera' in seduta pubblica. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07.11.2013. 

                 Il dirigente direzione acquisizioni 
                       dott. Andrea Cavallero 

 
T13BFE19460
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.