COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2013)

 
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di  sgombero  neve  e
               spargimento cloruri nelle vie comunali 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Senago - Settore Servizi al Territorio  -  Via  XXIV
Maggio, 1 Senago 20030 Italia - Punti di contatto: Settore Servizi al
Territorio all'attenzione di: geom. Luigi Romano-  Tel.  02  99083295
Fax: 02 99010967  -  e-mail:  luigi.romano@comune.senago.mi.it,  sito
Internet: www.comune.senago.mi.it  .  Il  Disciplinare  di  Gara,  il
Capitolato d'Oneri e la documentazione complementare sono disponibili
all'indirizzo di cui al punto I.1. Le offerte vanno inviate a: Comune
di Senago - Servizio Protocollo - Via XXIV Maggio, 1, 20030 -  Senago
(MI) - Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) descrizione II.1.1) Servizio di sgombero neve  e  spargimento
cloruri per le vie comunali. CUP n. E19G13000750004 CIG n. 542688030C
II.1.2) Categoria di servizi: CPV: 90620000-9 - Luogo  principale  di
esecuzione: Territorio Comune di Senago. Codice NUTS  ITC45.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5) Affidamento servizio  di  sgombero  neve  e
spargimento cloruri per le vie comunali  per  la  stagione  invernale
2013/2014 II.1.6) CPV: 90620000-9 II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO.
II.1.9) SI'. II.2) II.2.1) Euro 57.350,00 di cui 2.867,50  per  oneri
di sicurezza non  soggetti  a  ribasso  al  netto  dell'I.V.A.  II.3)
Termini indicativi: Dicembre 2013 - fine Marzo 2014. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto   III.1.1)    Cauzione
provvisoria:  Euro  1.147,00=,  polizza   assicurativa   e   cauzione
definitiva con  le  modalita'  indicate  nel  Disciplinare  di  gara.
III.1.2) Fondi propri dell'Ente. Pagamenti in  conformita'  a  quanto
indicato nel Capitolato speciale.  III.1.3)  Sono  ammessi  ai  sensi
degli artt. 34 e 37 del  D.lgs  163/2006  e  successive  modifiche  e
integrazioni. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Iscrizione
alla C.C.I.A.A.  o  analogo  registro  dello  stato  di  appartenenza
attinente l'oggetto della gara. Il concorrente non deve  trovarsi  in
alcuna delle condizioni di esclusione di cui all'art. 38  del  D.Lgs.
163/2006.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  requisiti
evidenziati nel Disciplinare di  Gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
requisiti evidenziati nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) aperta. IV.2)  Offerta  Prezzo  piu'
basso.  IV.2.2)  NO.  IV.3)  IV.3.1)   C.I.G.   n.   542688030C   CUP
E19G13000750004. IV.3.3) Termine per il ricevimento  delle  richieste
di documenti o per l'accesso  ai  documenti:  29/11/2013  ora  12.00.
Documenti a pagamento: SI. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: 04/12/2013, ora: 12.00. IV.3.6): IT. IV.3.7)  :  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) apertura
delle offerte: 05/12/2012 ora: 12,00 luogo: Comune di Senago. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione  di  gara
e' visibile e scaricabile al  sito  internet  del  Comune  di  Senago
www.comune.senago.mi.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     arch. Maurizio Donadonibus 

 
T13BFF19600
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.