ASL 3 "GENOVESE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I:Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  A.S.L.  3
"Genovese" - Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italia - S.C. Acquisti e
Gestione          degli           Approvvigionamenti           E-mail
provveditorato@asl3.liguria.it Indirizzo internet www.asl3.liguria.it
Il  Capitolato  speciale  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it 
  Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate  alla  S.C.
Affari Generali, Ufficio Protocollo,  A.S.L.  3  "Genovese",  Via  A.
Bertani 4, 16125 Genova, Italy 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita': Settore Salute. 
  I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
Aggiudicatrice:  Fornitura  di  un  sistema  centralizzato   per   il
monitoraggio  pazienti   destinato   al   Padiglione   D.E.A.   dello
Stabilimento Ospedaliero Villa Scassi  (  gara  n.  5287474  /CIG.  n
5416089A06) 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Fornitura - Padiglione D.E.A. S.O. Villa Scassi  Genova  Codice  NUTS
ITC33. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: sistema  centralizzato  per
il monitoraggio pazienti destinato al Padiglione  D.E.A.  dello  S.O.
Villa Scassi 
  II.1.6) CPV:  Oggetto  principale  33123210  II.1.7)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  NO.  II.1.8)
Divisione in lotti: no 
  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:   NO.II.2.1)Quantitativo   o
entita' dell'appalto: importo base d'asta Euro 750.000,00 IVA esclusa 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo a base d'appalto,  in  una  delle  forme  previste
dall'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., nonche' l'impegno di un
fideiussore a rilasciare la garanzia  fideiussoria  per  l'esecuzione
del contratto, ai sensi art. 113 D. Lgs.n.163/2006 e  s.m.i.  qualora
l'offerente   risultasse   aggiudicatario.   Documento    comprovante
l'avvenuto  pagamento  di  Euro  70,00  a  favore  dell'Autorita'  di
Vigilanza ( cig n. 5416089A06) 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  R.T.I.  ai  sensi
dell'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Consorzi di Imprese ai
sensi degli  art.  34,35,36,37  legge  citata.  III.2  Condizioni  di
partecipazione:  III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Si  rimanda  al
disciplinare di gara e al capitolato  speciale  pubblicati  sul  sito
aziendale www.asl3.liguria.it 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Condizione  minima  che
l'importo delle forniture nel  settore  oggetto  di  gara  realizzate
nell'ultimo triennio sia pari o superiore a tre  volte  l'importo  di
gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: Si rimanda al  Disciplinare
e   al   capitolato   di   gara   pubblicati   sul   sito   aziendale
www.asl3.liguria.it 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai seguenti criteri: qualita'  punti  60/  prezzo
punti 40V.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV. 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione: 16/12/2013, ore 12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte.  Data.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: 17/12/2013 ore 9:00-  Luogo:  ASL  3  "Genovese"  -  Via  A.
Bertani, 4 - 16125 Genova - Sala 'A'.  Tutti  i  concorrenti  possono
presenziare alle sedute pubbliche, mentre  possono  intervenire,  nei
casi previsti dalla legge, solo i soggetti legittimati  ad  impegnare
la societa' , muniti di valida procura. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 12/11/2013 

Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti 
                        dott. Patrizio Callao 

 
T13BFK19481
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.