UNIONE TERRE DI CASTELLI
Provincia di Modena

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I. I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:
Denominazione ufficiale: UNIONE TERRE DI CASTELLI. Indirizzo postale:
VIA G.B. BELLUCCI, 1 Citta': VIGNOLA Codice postale: 41058  -  Paese:
IT - Punti di contatto:  Tel:  059777530.  All'attenzione  di:  ZECCA
CARLA - E-mail: carla.zecca@comune.vignola.mo.it Fax: 059767019 
  Amministrazione                aggiudicatrice                (URL):
www.unione.terredicastelli.mo.it.  I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':  Autorita'  locale
Ordine pubblico e sicurezza, protezione sociale, istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Affidamento del servizio  di  refezione  scolastica  dei
nidi d'infanzia, delle scuole  d'infanzia  e  delle  scuole  primarie
dell'Unione Terre di Castelli. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Servizi,
Categoria di servizi: N.17.  Luogo  principale  di  esecuzione:  nidi
d'infanzia,  scuole  d'infanzia  e  scuole  primarie  del  territorio
dell'Unione Terre di Castelli -  Codice  NUTS  ITD54.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Servizio  di  refezione
scolastica dei nidi  d'infanzia,  delle  scuole  d'infanzia  e  delle
scuole  primarie  dell'Unione  Terre   di   Castelli.   II.1.5)   CPV
(Vocabolario comune per gli appalti): 55300000. II.2.1) Valore finale
totale dell'appalto (compresi tutti gli eventuali lotti  e  opzioni):
valore Euro 30.776.132,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai seguenti criteri: Offerta Tecnica - ponderazione 60 e Offerta
Economica - ponderazione 40. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito
al  dossier  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   CODICE   C.I.G.
5123962B32. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Numero di avviso nella GUUE: 2013/S 95-162105 del 17.5.2013 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO.    V.1)    Data    di
aggiudicazione: 05.09.2013. V.2) Informazione sulle offerte:  offerte
pervenute n. 1. V.3) Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: CIR FOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione S.C.  -
via A. Nobel 19 - Reggio  Emilia  -  ITALIA.  V.4)  Informazione  sul
valore dell'appalto: Valore totale inizialmente  stimato:  31.222.445
Euro IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: 30.776.132 Euro
IVA esclusa. V.4)  Informazioni  sui  subappalti:  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato nel limite percentuale del 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso.  Denominazione
ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO  DELLA  REGIONE  EMILIA  ROMAGNA.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/10/2013. 

                Il funzionario delegato servizio gare 
                             Zecca Carla 

 
T13BGA19469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.