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Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizi assicurativi - C.I.G. 5414094BB2 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Complesso Ospedaliero S. Filippo Neri, piazza S. Maria della Pieta' n. 5, 00135 Roma. All'attenzione di: Crocifissa Gagliano, Telefono: +39 0633062832 Posta elettronica: c.gagliano@sanfilipponeri.roma.it Fax: +39 0633062784 Indirizzo internet: www.sanfilipponeri.roma.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro: Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri I.3) Principali settori di attivita': Salute I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: indizione di una procedura di gara aperta, per l'affidamento del servizio assicurativo per la RCT/O a copertura dei rischi derivanti dall'attivita' istituzionale dell'Azienda Complesso Ospedaliero S. Filippo Neri, per la durata di tre anni 1 gennaio 2014 - 31 dicembre 2016. Importo complessivo presunto pari a € 6.772.800,00 imposte comprese. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n. 6: Servizi finanziari a) Servizi assicurativi. Codice NUTS ITE43 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di copertura assicurativa RCT/O. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66000000 II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per un solo lotto II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si' II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa: € 5.540.122,50 II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Informazioni sui lotti Lotto n.: 1 Denominazione: RCT/O - CIG 5414094BB2 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66000000 3) Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa: € 5.540.122,50 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1 .1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da capitolato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Come da capitolato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da capitolato. III.1.4) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da capitolato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da capitolato. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Come da capitolato. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da capitolato. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Come da capitolato. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 23 dicembre 2013 - 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 30 dicembre 2013 - 9,30 Luogo: ACO San Filippo Neri - Piazza S. Maria della Pieta' n. 5 - 00135 Roma. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Seduta pubblica. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, via Flaminia - Roma Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31 ottobre 2013. Il commissario straordinario dott. Lorenzo Sommella TS13BFK19382