ASUR REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 18-11-2013)

 
              Bando di gara per i servizi assicurativi 
 

  Sezione I: ASUR Azienda Sanitaria Unica Regionale  Regione  Marche,
via Caduti del Lavoro n. 40, Ancona - Italia (IT); +39  7346252887  -
Fulvio  De  Cicco  f.decicco@asl11.marche.it   Fax   +39   7346252830
www.asl11.marche.it  Ulteriori  informazioni,  capitolato  d'oneri  e
documentazione complementare sono disponibili su  www.asl11.marche.it
alla voce bandi; le offerte vanno inviate ad ASUR AV4,  via  Zeppilli
n. 18, 63900 Fermo c/o UOC Acquisti/Logistica. I.3.  Settore  Salute.
I.4. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici.  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.
II.1. Servizi assicurativi rami elementari; II.1.2) Tipo  di  appalto
Servizi categoria n. 6; Luogo principale di prestazione  dei  servizi
codice NUTS ITE3; L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico;  II.1.6)
(CPV): Oggetto principale 66510000; II.1.7) L'appalto e' disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP); II.1.8) Suddivisione in n.
5  lotti;  II.1.9)   Varianti   inammissibili.   II.2.   Quantitativo
dell'appalto  per  mesi  54   (48   +   opzione   proroga   mesi   6)
€ 5.404.369,50; II.2.2) Opzioni: proroga  giorni  180.  II.3.  Durata
dell'appalto  mesi:  48.  Sezione  III:  Informazioni  di   carattere
giuridico, economico, finanziario  e  tecnico;  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: vedi  art.  10  disciplinare  di  gara;  III.1.2)
Principali modalita' di pagamento, forma giuridica del raggruppamento
aggiudicatario: vedi capitolato speciale di ciascun lotto e art.  37,
decreto legislativo n. 163/2006; III.2.1) Obbligo  iscrizione  ISVAP;
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi art. 7  disciplinare
di  gara.  Sezione  IV:   Procedura   aperta.   IV.2.   Criterio   di
aggiudicazione prezzo  piu'  basso;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier 789 ASURDG 2013; IV.3.3) Capitolato  d'oneri  e
documenti   complementari   scaricabili   gratuitamente   dal    sito
www.asl11.marche.it alla voce bandi fino al termine di  presentazione
dell'offerta, fissato alla data dell'8 dicembre 2012, ore 13; IV.3.6)
Lingue  italiana;  IV.3.7)  Validita'  dell'offerta  giorni  90  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle  offerte);  IV.3.8)  Apertura
delle offerte in data 9 dicembre 2013, ore 12 ad Ancona sede ASUR  (I
Piano), via Caduti del Lavoro n. 40; ammessi rappresentanti muniti di
giusta delega o  procura.  Sezione  VI:  Informazioni  complementari:
Eventuali  chiarimenti  potranno  essere  richiesti  a  mezzo   posta
elettronica all'indirizzo f.decicco@asl11.marche.it entro  giorni  10
dal termine per la presentazione delle offerte. Le  risposte  saranno
pubblicate sul  sito  dell'Amministrazione  www.asl11.marche.it  alla
pagina bandi entro giorni 6 dal termine per  la  presentazione  delle
offerte.  I  chiarimenti  eventualmente  pubblicati   devono   essere
allegati alla domanda di partecipazione/offerta (art. 2)  debitamente
timbrati e i firmati. Alla scadenza del succitato termine e' pertanto
fatto  obbligo  ai  concorrenti  di  verificare  sul  sito  tutti   i
chiarimenti resi, ai fini dell'adempimento del predetto obbligo.  Nel
computo dei termini il dies a quo  e'  escluso.  VI.4.  Procedure  di
ricorso; VI.4.1) TAR  Marche,  Ancona  Italia  (IT).  VI.5.  Data  di
spedizione del  presente  avviso:  24  ottobre  2013;  Allegato  B  -
informazioni  sui  lotti:   Lotto   1   (CIG   539548818D)   servizio
assicurativo All Risk; premio annuo lordo a base d'asta € 140.000,00;
Lotto 2 (CIG 5395501C44) servizio assicurativo Infortuni  Cumulativa;
premio  annuo  lordo  a  base  d'asta  €  205.971,00;  Lotto  3  (CIG
5395506068) servizio assicurativo RCA Auto Libro Matricola/ARD premio
annuo lordo a base d'asta €  350.000,00;  Lotto  4  (CIG  53955260E9)
servizio assicurativo Kasko Dipendenti  premio  annuo  lordo  a  base
d'asta € 180.000,00; Lotto 5 (CIG 5395506068)  servizio  assicurativo
Tutela Legale premio annuo lordo a base d'asta €  350.000,00  (premio
pregresso € 325.000,00). 

              Il direttore acquisti/logistica ASUR AV4 
                        dott. Fulvio De Cicco 

 
TC13BFK19527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.