AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2013)

 
                   Avviso di gara - CIG 5422141C4A 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Mognon   Emanuele,   Tel.0432.1794211,   Fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte:  punti  di   contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di
amministrazione:   Autorita'   regionale   o   locale    -    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: SI. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a)  ID13APB033  procedura  aperta
per l'affidamento in  convenzione  della  fornitura  di  processatore
rapido  ad   ultrasuoni.   b)   ID13APB034   procedura   aperta   per
l'affidamento in  convenzione  della  fornitura  di  un  sistema  per
circolazione extra corporea. c) ID13SER040 procedura  aperta  per  la
stipula  di  una  convenzione  per  l'affidamento  del  servizio   di
supporto,  accompagnamento  e  formazione  necessario  ai  consultori
aziendali dell'A.S.S. n.6 Friuli Occidentale. d) ID13SER038 procedura
aperta per la  stipula  di  una  convenzione  per  l'affidamento  del
servizio di assistenza domiciliare strutturata, rivolto ad utente del
Distretto  1  dell'A.S.S.1  Triestina.  II.1.2)  Tipo   di   appalto:
Forniture (gare a, b), luogo di consegna: gare a,b: Aziende  del  SSR
FVG; codice NUTS ITD4. Servizi (gara c), cat. 27; gara d,  cat.  27.)
Luogo di esecuzione: gare c,d: Aziende del SSR FVG; codice NUTS ITD4;
II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare  a,  b,  c,  d).
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a
38520000-6;  b  33186000-7;  c  72224000-1;  d  85141200-1.   II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Lotti: no  (gare  a,  b,  c,  d).
II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 50.200,00  (+50.200,00
per opzioni contrattuali); b) E 124.300,00 (+ 32.000,00  per  opzioni
contrattuali); c) E 64.693,35 (+ 19.408,01 per opzioni contrattuali);
d) E 140.000,00  (+  77.000,00  per  opzioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali: (gare a, b,  c,  d).
II.3) Durata: a) 24 mesi; b) 12 mesi; c) 12 mesi; d) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del
D.lgs. 231/02 ess.mm. a far data  dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.  37  del  D.Lgs
163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Informazioni e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Dichiarazione sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  c.  2
dell'art. 38 del D.Lgs 163/06, con la quale la ditta attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art. 38 del D.Lgs  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico  di  essa,
un procedimento per la  dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   globale
realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: solo per
la gare a, b, d, elenco delle principali forniture analoghe  prestate
negli ultimi tre anni con indicazione degli  importi,  delle  date  e
destinatari. Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:
solo per le gare a, b,  d,  l'importo  non  dovra'  essere  inferiore
all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo  presunto
del singolo lotto a cui la  ditta  partecipa),  complessivamente  nel
triennio. Solo per  la  gara  c:  esperienze  analoghe  maturate  nel
settore sia dalla  ditta  concorrente  sia  da  parte  degli  esperti
individuati   per   l'espletamento   del   servizio.   Si    richiede
obbligatoriamente  una  esperienza  di  almeno  3  anni  per  ciascun
esperto, nella materia di che trattasi. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:   IV.1)   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in  base  ai
criteri indicati  nel  capitolato  d'oneri  (gare  a,b,c,d).  IV.3.1)
Determina  D.S.C.  n.  1020/2013  del  13/11/2013.  IV.3.3)   Termine
ricevimento richieste di documenti: 06.12.13 ore 12. IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 16.12.13  ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 17/12/13: a)ore 9;
b)ore 10; c)ore 11; d)ore 11.30. Luogo: Sede DSC, via Uccellis  12/f,
Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi del D.Lgs  163/06  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita'  d'Italia  7  ,  Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione  ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)   Spedizione   avviso:
14.11.2013. 

Il  direttore  SOC  approvvigionamento  centralizzato  beni   servizi
                              logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK19830
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.