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Avviso di gara - CIG 5422141C4A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Mognon Emanuele, Tel.0432.1794211, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID13APB033 procedura aperta per l'affidamento in convenzione della fornitura di processatore rapido ad ultrasuoni. b) ID13APB034 procedura aperta per l'affidamento in convenzione della fornitura di un sistema per circolazione extra corporea. c) ID13SER040 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di supporto, accompagnamento e formazione necessario ai consultori aziendali dell'A.S.S. n.6 Friuli Occidentale. d) ID13SER038 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare strutturata, rivolto ad utente del Distretto 1 dell'A.S.S.1 Triestina. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture (gare a, b), luogo di consegna: gare a,b: Aziende del SSR FVG; codice NUTS ITD4. Servizi (gara c), cat. 27; gara d, cat. 27.) Luogo di esecuzione: gare c,d: Aziende del SSR FVG; codice NUTS ITD4; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a, b, c, d). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a 38520000-6; b 33186000-7; c 72224000-1; d 85141200-1. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Lotti: no (gare a, b, c, d). II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 50.200,00 (+50.200,00 per opzioni contrattuali); b) E 124.300,00 (+ 32.000,00 per opzioni contrattuali); c) E 64.693,35 (+ 19.408,01 per opzioni contrattuali); d) E 140.000,00 (+ 77.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali: (gare a, b, c, d). II.3) Durata: a) 24 mesi; b) 12 mesi; c) 12 mesi; d) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs. 231/02 ess.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c. 2 dell'art. 38 del D.Lgs 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art. 38 del D.Lgs 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: solo per la gare a, b, d, elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: solo per le gare a, b, d, l'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. Solo per la gara c: esperienze analoghe maturate nel settore sia dalla ditta concorrente sia da parte degli esperti individuati per l'espletamento del servizio. Si richiede obbligatoriamente una esperienza di almeno 3 anni per ciascun esperto, nella materia di che trattasi. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,d). IV.3.1) Determina D.S.C. n. 1020/2013 del 13/11/2013. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti: 06.12.13 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 16.12.13 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 17/12/13: a)ore 9; b)ore 10; c)ore 11; d)ore 11.30. Luogo: Sede DSC, via Uccellis 12/f, Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del D.Lgs 163/06 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7 , Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 14.11.2013. Il direttore SOC approvvigionamento centralizzato beni servizi logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK19830