SOCIETA' BRIANZACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2013)

 
          Estratto bando di gara mediante procedura aperta 
 

  1. Ente appaltante: Societa' Brianzacque Srl - con sede in Monza  -
Viale E. Fermi n. 105 - 20900 MONZA (MB) - tel. 039.26230.1 - fax 039
2140074 - sito www.brianzacque.it 
  2.  Oggetto:  Manutenzione,  Allacciamenti  di  utenza  e   piccoli
ampliamenti delle reti del servizio idrico integrato  -  Servizio  di
pronto intervento; 
  3. Tipo di procedura:  Gara  mediante  procedura  aperta  ai  sensi
dell'art. 3 comma 37 e art. 55, comma 5, D.Lgs 163/2006;  4.  Criteri
di aggiudicazione: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del  D.Lgs
163/2006;  5.  Durata  dell'appalto:  Per  mesi  12  -  La   Stazione
appaltante si riserva la facolta' di prorogare per ulteriori 12  mesi
la durata del presente contratto; 
  6.  Importo  complessivo,  per  il  biennio,  dell'appalto:   Euro.
7.200.000,00 (iva esclusa) di cui Euro. 583.000,00 per oneri  per  la
sicurezza; 
  L'appalto e' suddiviso in 4 lotti: [Nell'ordine: Lotti - Importo  a
base d'asta -  Categoria  Prevalente  -  Stima  degli  oneri  per  la
sicurezza (non soggetti a ribasso) - Importo  totale  dei  lavori]  *
LOTTO A1 Acquedotto Ovest - Cig 5436155903 - Euro 2.664.000,00 - OG 6
- cl. IV bis - Euro  216.000,00  -  Euro  2.880.000,00;  *  LOTTO  A2
Acquedotto Est - Cig 543618736D - Euro 1.332.000,00 - OG 6 - cl.  III
bis - Euro 108.000,00 - Euro 1.440.000,00; * LOTTO B1 Fognatura Ovest
- Cig 5436216B59 -  Euro  1.529.000,00  -  OG  6  -  cl.  IV  -  Euro
151.000,00 - Euro 1.680.000,00;  *  LOTTO  B2  Fognatura  Est  -  Cig
54362420D1 - Euro 1.092.000,00 - OG 6 - cl. III bis - Euro 108.000,00
- Euro 1.200.000,00; 
  7. Presentazione offerte entro ore 12.00  del  giorno  Venerdi'  20
dicembre 2013; 8. Apertura  buste:  alle  ore  09.30  di  Lunedi'  23
dicembre 2013; 
  9.  Pubblicazione  bando  di  gara  integrale:  Il   bando   e   la
documentazione di gara sono disponibile  presso  l'Ente  ed  il  sito
indicati al punto 1; 10. Data di spedizione del presente avviso  alla
GUCE: 14 novembre 2013; 
  11. Responsabile del procedimento: Ing. Ludovico Mariani. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Saverio Maria Bratta 

 
T13BFM19914
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.