REGIONE LAZIO - AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA A

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 11-12-2013)

 
Bando di  gara  a  procedura  aperta  -  Servizio  di  progettazione,
                            realizzazione 
     e gestione in outsourcing del sistema informativo aziendale 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  ASL  Roma  A:
U.O.C. Acquisizione beni, servizi - Economato - via  Ariosto,  3/9  -
00185   Roma   -   Tel.   06.77307483   -   Fax   06.77307487   mail:
provveditorato@aslromaa.it    -    Amministrazione    aggiudicatrice:
www.aslromaa.com Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti  di  contatto   suddetti.   Il   capitolato   speciale   e   la
documentazione    complementare    sono    disponibili    sul    sito
www.aslromaa.com menu' appalti gare e bandi  -  beni  e  servizi.  Le
offerte devono essere inviate ai punti di contatto suddetti. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale locale - Settore di attivita': salute.
L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto proprio. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura  aperta  per  l'affidamento  biennale  del
servizio di progettazione, realizzazione e  gestione  in  outsourcing
del  sistema  informativo-informatico  aziendale".  II.1.2)  Tipo  di
appalto: servizio; luogo di erogazione del  servizio:  Roma.  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: servizio di progettazione, realizzazione e gestione  in
outsourcing del sistema  informativo-informatico  aziendale.  II.1.6)
CPV: oggetto principale: 72510000-3. II.1.8) Quantitativo  o  entita'
totale dell'appalto  € 7.400.000,00=I.E.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore presunto dell'appalto pari a: € 148.000,00=. L'offerta  dovra'
essere altresi' corredata, a pena di esclusione, dall'impegno  di  un
fideiussore a rilasciare la garanzia  fideiussoria  per  l'esecuzione
del contratto, pari al 10% dell'importo contrattuale  aggiudicato  ai
sensi dell'art. 113  del  D.Lgs.  n.  113/2006,  qualora  l'offerente
risultasse  aggiudicatario,  secondo  le   modalita'   previste   nel
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  pagamento:  i
pagamenti avverranno come da disciplinare  di  gara.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente   o   in   raggruppamento.   III.2)    Condizioni    di
partecipazione: possesso dei requisiti indicati nel disciplinare;  le
offerte dovranno essere corredate da copia  del  disciplinare  e  del
Capitolato tecnico  sottoscritti  per  accettazione,  dalla  cauzione
provvisoria, nonche' dalle dichiarazioni di cui al  successivo  punto
III.2.1, da produrre in regime di  autocertificazione  ai  sensi  del
D.P.R. n. 445/2000. III.2.1) Situazione personale degli operatori: le
dichiarazioni  da  produrre  in  regime  di  autocertificazione  sono
indicate nel disciplinare di gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: a) almeno n. 2 dichiarazioni  bancarie;  b)  elenco  dei
principali servizi nel settore oggetto di gara  anni  2011-2012  come
indicato  nel  disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
l'impresa dovra' aver eseguito nel biennio  2011-2012  forniture  nel
settore oggetto di gara come indicato all'art. 8 del disciplinare  di
gara. III.2.4) Appalti riservati: No. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: No.  IV.3.1)  -  C.I.G.:  5462509D04.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  data:  7  febbraio
2014 ore 13.00. IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:180 giorni dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: in seduta pubblica. E' ammesso a  partecipare
qualunque interessato purche'  munito  di  procura  speciale/generale
delega. La data in cui avra' luogo l'apertura  delle  offerte  verra'
pubblicata sul portale della  Azienda  USL  Roma  A  -  Area  beni  e
servizi. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: delibera di indizione n. 736  del
27 novembre 2013. Responsabile del procedimento esclusivamente per la
sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura:  dott.
Vittorio Santoriello. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti
entro e non oltre le  ore  13,00  del  24  gennaio  2014  al  fax  n.
06/77307487.   La   ASL   RMA   pubblichera'   sul    proprio    sito
(www.aslromaa.com) la risposta  alle  richieste  di  chiarimenti  e/o
informazioni complementari entro e non  oltre  il  31  gennaio  2014.
L'amministrazione si riserva di non procedere ad  aggiudicazione  nel
caso in cui nessuna offerta risulti  conveniente  o  idonea  rispetto
all'oggetto del contratto. VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUCE: 27 novembre 2013. 

           Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi 
                        dott.ssa Paola Tigani 

 
TS13BFK21151
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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