COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 13-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
Indirizzi E Punti Di Contatto: Comune di Brindisi,  Piazza  Matteotti
n.1, 72100 Brindisi, IT. Punti di contatto: all'attenzione  di:  Rosa
Anna  De  Angelis.  Tel   0831229128,   Telefax   0831229225,   Mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it,   Indirizzo   internet   (url)
www.comune.brindisi.it. Il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati; le offerte vanno inviate  a:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  autorita'
regionale o locale. 1.3) Principali  settori  di  attivita':  Servizi
Generali delle Pubbliche  Amministrazioni.  1.4)  Concessione  di  un
appalto   a   nome   di   altre    amministrazioni    aggiudicatrici.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   progetto    di
straordinaria manutenzione e riqualificazione del  lungomare  Amerigo
Vespucci.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o   di
esecuzione: Fornitura. I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli
acquisti: Fornitura di arredo urbano e ripristino di manufatti  e  di
verde pubblico. II.1.6) CPV: 34928400. CIG: 5484752089. II.2) Importo
complessivo dell'appalto: euro 421.634,01  oltre  Iva,  di  cui  euro
3.543,78 oltre IVA, per  oneri  di  sicurezza.  II.2.2)  Opzioni:  No
II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:
no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 180 gg  (dall'
aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art. 113 del decreto lgs.163/2006  e  s.m.i..
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:  Mutuo  Cassa  DD.PP.
III.2) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara.  III.2.3)  Capacita'   tecnica.   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  si.  Numero  dell'avviso  nella  GUCE  2012/S
198-325407 del 13/10/2012. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: 22/1/2014 ore 13.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte :Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  giorni
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 23/01/2014 ora 10.00. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  si  tratta  di  un  appalto   periodico:   no.   VI.3)
Informazioni  complementari:  La   documentazione   di   gara   sara'
pubblicata sul sito internet  www.comune.brindisi.it.  Il  R.U.P.  di
attuazione  della  fornitura  e'  l'ing.  Antonio  Iaia.  Il   R.U.P.
limitatamente alla fase di gara e' il dott. Costantino  Del  Citerna.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/12/2013. 

                    Il dirigente aa.gg. contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T13BFF21459
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