UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2013)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 5007941BA3 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di  Udine,  via  Palladio  n.  8  -  33100  Udine.  Posta
elettronica: abil.gare@postacert.uniud.it fax  +39  0432556822,  tel.
+39  0432556817.  Internet  Indirizzo  generale  dell'amministrazione
aggiudicatrice:  http://www.uniud.it  -  Indirizzo  del  profilo   di
committente:
http://www.uniud.it/ateneo/organizzazione/appalti/appalti servizio 
  I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. Istruzione. L'Universita' non acquista per conto  di  altre
amministrazioni. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   appalto    per
l'affidamento del servizio di portierato e gestione delle  emergenze,
vigilanza  e  pattugliamento  armati,  ricezione  allarmi  e   pronto
intervento presso le sedi universitarie. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. Categoria di servizi n. 14 servizi di pulizia e di  gestione
delle proprieta' immobiliari. Luogo  principale  di  prestazione  dei
servizi: codice NUTS ITD42. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio  di  portierato  e
gestione  delle  emergenze,  vigilanza   e   pattugliamento   armati,
ricezione allarmi e pronto intervento presso  le  sedi  universitarie
CIG 5007941BA3. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale
98341120, Oggetti complementari 98341140. 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no. 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti.  € 4303364,05  I.V.A.
esclusa. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri: 
    1) qualita' - ponderazione 60; 
    2) prezzo - ponderazione 40. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si.
Bando di Gara: numero dell'avviso nella GUUE 2013/S 058-096056 del 22
marzo 2013. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  31
ottobre 2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute 3. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Raggruppamento Temporaneo di Imprese Eurosafety  SpA  (capogruppo)  -
Gruppo Servizi Associati Soc. Cons. P.A. (mandante) - Indirizzo:  via
Palermo n. 49 - Roma, CAP 00184, Italia (IT),  tel.  +39  0432600375,
fax +39 0432600077. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto  € 3.307.928,10  I.V.A.  esclusa.
Valore finale totale dell'appalto € 2.584.730,43 I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti e possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato nella misura massima del 30%. 
  Sezione VI Altre Informazioni. 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
dai fondi dell'Unione europea: No. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale, piazza dell'Unita' d'Italia n.  7
- 34121 Trieste. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: entro 30 giorni  ai  sensi  degli
articoli 119 e seguenti del decreto legislativo n. 104/2010. 
  VI.5) Data spedizione presente avviso alla GUUE: 16 dicembre 2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Clara Coviello 

 
TC13BGA22498
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.