COMUNE DI PIACENZA
Direzione operativa risorse - Servizio acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto:  Servizio  Acquisti  e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492146,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': autorita' locale; 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: conferimento di un incarico per la redazione  di  una
perizia di stima asseverata sulla valorizzazione  degli  impianti  di
distribuzione  del  gas  metano  nel  Comune  di  Piacenza  al   fine
dell'espletamento  della  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di
distribuzione del gas naturale sul territorio comunale; II.1.2)  Tipo
di appalto: conferimento  di  incarico  libero  professionale;  Luogo
principale di esecuzione: Territorio Comunale del Comune di Piacenza;
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: cfr sopra al punto  II.1.1.);
II.2.1) Quantitativo totale dell'incarico: Euro  21.000,00  piu'  IVA
22%  ed  eventuali  contributi  previdenziali  (4%).   II.3)   Durata
dell'appalto:  5  mesi  dalla  data  di  comunicazione  dell'avvenuta
formalizzazione dell'incarico; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione  alla
gara, cauzione provvisoria pari ad Euro  420,00#;  all'aggiudicatario
verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al  10%  dell'importo
netto contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e
di pagamento: con mezzi propri dell'ente;  III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario  dell'appalto:  a  sensi  dell'art.  90   del   D.Lgs.
12/4/2006,  n.  163.  III.2.1)   -   III.1.1.3)   Capacita'   tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  si  rimanda  al  bando  integrale  pubblicato  sul   sito
internet: www.comune.piacenza.it. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle  offerte:  data:  21/03/2014   Ora:   12:00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: fino a 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Data:
24/03/2014 Ora: 09,30 Luogo: Comune di Piacenza - Piazza Mercanti  n.
2;  persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  i
soggetti concorrenti o persone delegate. 
  VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: Ing.  Giovanni
Carini Dirigente  del  Servizio  Infrastrutture  e  Lavori  Pubblici.
Determina a contrattare n.  2120  del  30/12/2013  e  successivamente
modificata con Determina Dirigenziale n. 152 del 14/02/2014. 
  CIG: 56157897AE.  Le  comunicazioni  inerenti  l'incarico  verranno
inviate a mezzo telefax. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giovanni Carini 

 
T14BFF2743
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