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Estratto di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione ufficio gare Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8214605 - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: S.C. Amministrazione - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina S.C. Amministrazione e gestione del personale - Via Giustiniani 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171 II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, a procedura ristretta, per la fornitura triennale di aghi a microonde per termoablazione per l'Azienda Ospedaliera di Padova e per l'Ulss n. 16 di Padova. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti indivisibili. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di tre anni e' di EURO 1.170.300,00, IVA esclusa, cosi' suddiviso per lotti: Lotto n.1 EURO 1.108.050,00, Lotto n.2 EURO 62.250,00. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di tre anni posto base d'asta per singolo lotto di appalto. E' prevista anche la variazione annuale in aumento o in diminuzione, riferita ai quantitativi di gara, del 20%. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) ristretta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 04/04/2014 Ora: 12,00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive) e' disponibile sul sito web www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 24/03/2014 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 28/03/2014. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8214605. Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi ing. Emanuele Mognon T14BFK2709