COMUNE DI ANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Andria -  Settore  Lavori
Pubblici Manutenzioni Patrimonio  Tel.  0883/290440  fax  0883/290428
sito  internet  www.comune.andria.bt.it  OGGETTO:   Lavori   per   la
realizzazione della strada di collegamento tra Via Di  Ceglie  -  Via
Paganini e Via Mozart.  CUP  B81B1100042000  CIG  5268634650  importo
dell'appalto: Euro 1.137.903,20 di cui lavori veri e propri (soggetti
a ribasso) Euro 1.095.432,57; oneri per la sicurezza (non soggetti  a
ribasso) Euro 42.470,63. Data aggiudicazione definitiva ed  efficace:
Determinazione Dirigenziale  n.  4569  del  30/12/2013.  Criterio  di
aggiudicazione: ribasso percentuale  sull'importo  posto  a  base  di
gara, al netto degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso  ai
sensi dell'art.82, comma 2, lettera b) del decreto legislativo n. 163
del 2006. Il sistema di realizzazione dei lavori e' a corpo.  Imprese
ammesse: N. 177 imprese escluse n. 16 fuori  termine  n.  1.  Impresa
aggiudicataria: S. & G. Costruzioni S.r.l. - Piazza Toma sn  -  73010
Caprarica di Lecce-P.I.:03965360757. Importo di aggiudicazione:  Euro
736.711,27 equivalente al ribasso del  32,747%  sull'importo  a  base
d'asta di Euro 1.095.432,57 piu' oneri della sicurezza non soggetti a
ribasso d'asta di Euro 42.470,63. Offerta con minimo ribasso: 29,999%
- offerta con massimo ribasso:  34,84%.  Opere  che  potranno  essere
subappaltate da parte  dell'aggiudicataria:  OG10  nella  misura  del
100%; OG3 nella misura del 30%; OG6 nella misura del 100%.  Il  bando
e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5^ serie speciale n.  94
del  12/08/2013,  all'Albo  Pretorio  del  Comune  di   Andria,   dal
12/08/2013 al 03/10/2013, sul sito internet del Comune di Andria  dal
12/08/2013 al 03/10/2013,  sul  sito  internet  del  Ministero  delle
Infrastrutture del 13/08/2013 (cod.93896B), sul sito  internet  della
Regione Puglia del 13/08/2013 e per estratto  sul  quotidiano  Italia
Oggi  (Nazionale)  del  17/08/2013,  su  Corriere   del   Mezzogiorno
(Regionale) del 17/08/2013.  Avverso  l'aggiudicazione  e'  possibile
proporre ricorso al  TAR  entro  30  giorni  dalla  comunicazione  di
aggiudicazione definitiva. 

    Il dirigente settore lavori pubblici manutenzioni patrimonio 
                      ing. Santola Quacquarelli 

 
T14BGA3381
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.