AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2014)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
        procedure incomplete o rettifiche - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte,  61
- 20121 Milano - Italia - Tel.  +39  02480311  -  Indirizzo  generale
dell'ente  aggiudicatore  http://www.atm.it;  Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  presso:  Azienda  Trasporti  Milanesi   S.p.A.   -
Direzione Acquisti - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -  Tel.
0248038314  -  Fax.  026887778  -  http://www.atm.it;  I.2)  Tipo  di
centrale di committenza: Ente aggiudicatore; 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Appalto n. 644 - Servizio di manutenzione  full  service
su autobus e autosnodati; II.1.2) Breve  descrizione  dell'appalto  o
degli acquisti: Appalto 644 - Servizio di manutenzione "Full Service"
quinquennale e prestazioni per  riparazione  di  atti  vandalici  e/o
sinistri per autobus ed autosnodati aziendali -  Lotto  1  C.I.G.  n.
55644319B7 - Lotto 2 CIG 55644433A0; II.1.3) Vocabolario comune degli
appalti (CPV): Oggetto Principale: 50113200; 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente  aggiudicatore:
Appalto n. 644; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso  di
avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante
eNotices; numero  di  riferimento  dell'avviso  2014-009806;  IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione:   Numero
dell'avviso GUUE: 2014/S 018-028527 del 25/01/2014 - GURI: n. 10  del
27/01/2014;  IV.2.4)  Data  di  spedizione   dell'avviso   originale:
22/01/2014; 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
Correzione; VI.3) Informazioni da correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
Modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice;  VI.3.2)  Nell'avviso  originale;  VI.3.4)  Date   da
correggere nell'avviso originale: Punto in  cui  modificare  le  date
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare anziche'  21/02/2014  Ora  13:00  leggi:
28/02/2014 Ora 13:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande  di  partecipazione  anziche'  04/03/2014  ora  13:00
leggi: 11/03/2014 - Ora  13:00,  punto  in  cui  modificare  le  date
IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 05/03/2014  ora
14:30 leggi: 12/03/2014 - Ora 14:30; VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 27/02/2014. 

         Direzione tecnica sistemi e acquisti - Il direttore 
                       ing. Claudio Palastanga 

 
T14BHA3386
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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