COMUNE DI VELLETRI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 30-4-2014)

 
          Esito di gara - Procedura aperta - CIG 544258640C 
 

  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:   Denominazione:   Comune   di
Velletri. Indirizzo:  P.zza  Cesare  Ottaviano  Augusto,  1  -  00049
Velletri (Rm) Italia; Punti di contatto: Ufficio Servizi Sociali tel.
06/96101209-205 fax 06/9630427 alla c.a.  Dirigente  Dr.ssa  Rossella
Prosperi; mail: rossella.prosperi@comune.velletri.rm.it  Responsabile
Unico   del   Procedimento   Dr.ssa    Antonella    Baggetta    mail:
antonella.baggetta@comune.velletri.rm.it;                        sito
www.comune.velletri.rm.it.;   Ulteriori   informazioni    disponibili
presso: Punti di contatto sopra  indicati;  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Ente Locale. 
  II) Oggetto dell'appalto: Servizio  di  assistenza  domiciliare  in
favore di anziani, disabili,minori persone affette da AIDS  e  malati
terminali Distretto RMH5 Comuni di Velletri e Lariano anno 2014; CIG:
544258640C; Importo a base d'asta: Euro 643.870,19 oltre  Iva;  Luogo
di prestazione del servizio: Distretto socio - sanitario RMH5  Comuni
di Velletri (RM) e Lariano (RM); CPV: 85320000-5; 
  IV) Procedura. Tipo:  Procedura  aperta  -  all.  II  B-  Criterio:
Offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa.   Data    esperimento:
23/01/2014;  Data  di  aggiudicazione  definitiva:   31/01/2014   con
determinazione dirigenziale n. 121. 
  V) Aggiudicazione dell'appalto. Numero di  offerte  ricevute:  4  -
Offerte ammesse: 4. Impresa aggiudicataria:  Soc.  Coop.  Soc.  Onlus
Mediterranea Sede Legale Via F. Antolisei,  25  -  00173  Roma;  C.F.
/P.I. 10935071000;  Punteggio  ottenuto:  Valutazione  tecnica  59  -
Valutazione economica 28,56 -  Totale  87,56;  Importo  contrattuale:
Euro. 640.803,17 oltre IVA 4%. 

                       Il dirigente I settore 
                     dott.ssa Rossella Prosperi 

 
T14BGA6853
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.