UNIONE MONTANA AGORDINA
Provincia di Belluno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 13-6-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Unione  Montana
Agordina, via IV novembre n. 2, 32021 Agordo - BL -  (IT).  Punti  di
contatto: Ufficio Tecnico, Tel. +39 043762390,  Fax.  +39  043762043,
unione.montana@agordino.bl.it.     www.agordino.bl.it.      Ulteriori
informazioni  /   Il   Capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso / Le offerte vanno inviate a: i
punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - Servizi generali delle
amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   concessione   del
servizio di gestione del complesso sportivo "Piscina comprensoriale -
Palazzetto dello sport" in via  Lungo  Rova  ad  Agordo  -  BL  (CIG:
5761091AAE). II.1.2) Tipo di appalto:  servizi,  cat.  n.  26.  Luogo
principale di prestazione dei servizi: Comune di Agordo, NUTS  ITD33.
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico.  II.1.5)  Descrizione
dell'appalto: Concessione del  servizio  di  gestione  del  complesso
sportivo "Piscina comprensoriale - Palazzetto  dello  sport"  in  via
Lungo Rova ad Agordo (BL), la cui  consistenza  ed  articolazione  e'
specificata nel Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6)  CPV:  oggetto
principale: 92610000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: no.
II.1.8) Suddivisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
no. II.2.1) Valore stimato: 1.710.000,00 EUR.  II.2.2)  Opzioni:  no.
II.2.3) Possibilita' di rinnovi: no  II.3)  Durata  dell'appalto:  60
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  come  da  disciplinare  di
gara. III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e  pagamento:  come  da
capitolato speciale d'appalto. III.1.3) Forma  giuridica  che  dovra'
assumere l'aggiudicatario: come da  disciplinare  di  gara.  III.1.4)
Altre condizioni  particolari:  no.  III.2.2)  e  III.2.3)  Capacita'
economica - finanziaria e capacita' tecnica: come da disciplinare  di
gara.  III.3.1)  La  prestazione  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il
nome e le qualifiche del personale incaricato della prestazione: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: cfferta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri.  IV.2.2)  Ricorso  ad  asta
elettronica:   no.   IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti    relative
all'appalto: No. IV.3.3) Termine per ricevimento richieste documenti:
data 02/07/2014,  ore  12,00;  Documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)
Termine per ricevimento offerte: data 09/07/2014, ore 12,00.  IV.3.6)
Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:  IT.  IV.3.7)
Periodo minimo di vincolo dell'offerta:180 gg.  (dal  termine  ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: data 10/07/2014, ore 10,00, Luogo: come al punto I.1),
Persone ammesse all'apertura delle offerte: Si, seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta  di  appalto  periodico:  no.  VI.2)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto finanziato da fondi  dell'Unione:  no.  VI.3)
Informazioni complementari: Vedere CSA e  disciplinare  di  gara.  La
documentazione   di   gara   e'   disponibile   sul   sito   internet
www.agordino.bl.it, VI.4.1) / VI.4.3) Organismo competente  procedure
ricorso e per informazioni: T.A.R. Veneto,  Cannaregio,  n.  2277/78,
30121  Venezia,   Tel.   +39   0412403911,   Fax.   +39   0412403940,
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it,
www.giustizia-amministrativa.it.  VI.5)  Data   di   spedizione   del
presente bando alla G.U.C.E: 09/06/2014. 
  Agordo, 09/06/2014 

                              Il R.U.P. 
                        dott. Livio De Bettio 

 
T14BFF9731
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.