AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 13-6-2014)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N.  5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170
Oristano, Italia. Responsabile del Procedimento: Ing. Marcello  Serra
Direttore Servizio Nuove Opere  e  Ristrutturazioni:  tel.0783/317290
fax 0783/779102. Sito  web:www.asloristano.it.  Indirizzo  spedizione
offerte: ASL 5 Oristano Ufficio Protocollo via Carducci, 35 Oristano. 
  II.1.1)  OGGETTO:  Procedura   aperta   per   l'affidamento   della
progettazione esecutiva ed esecuzione  dei  lavori  di  realizzazione
della Casa della Salute nel Comune  di  Bosa  -  Realizzazione  nuovo
centro dialisi; II.1.2) Appalto di lavori, Luogo di  esecuzione  Bosa
(OR) ITG28, progettazione  esecutiva  ed  esecuzione  lavori  II.1.3)
Appalto  pubblico.  II.1.5)  come  al  punto  II.1.1;   II.1.6)   CPV
45215140-0.  1.8)   Divisione   in   lotti:   no.   II.2.1)   Entita'
dell'appalto: euro 782.090,91 iva esclusa di cui euro  15.000,00  per
progettazione esecutiva ed euro 23.000,00  per  oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso. II.3) DURATA APPALTO:  Termine  di  consegna  del
progetto esecutivo: 45gg  dalla  aggiudicazione  definitiva.  Termine
esecuzione Lavori:  365gg  naturali  e  consecutivi  dal  verbale  di
consegna lavori 
  III.1.1) Cauzione provvisoria: Vedi art. 32  Disciplinare  di  gara
III.1.2)finanziamento di cui al D.G.R  n.  42/3  POR  FERS  2007-2013
avente ad oggetto "Programmazione  risorse  a  valere  sull'Asse  II:
Inclusione,  Servizi  Sociali,  Istruzione  e  Legalita'.   Obiettivo
Specifico 2.2 Obiettivo Operativo 2.2.2. Linee di attivita' 2.2.2.b -
"Realizzazione  della  Casa  della  Salute  nel   Comune   di   Bosa"
III.2.1)-III.2.2-III.2.3: vedi Disciplinare di gara; 
  IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) CRITERIO AGGIUDICAZIONE:  offerta
al prezzo piu' basso mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a
base di gara ai sensi dell'art.  82  comma  2  lett.  b)  del  D.Lgs.
163/2006;  IV.3.4)  Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte:
24/07/2014 ore 13:00 IV.3.6) LINGUA: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo
validita'  offerta  giorni:  180;  IV.3.8)  Data  apertura   offerte:
29/07/2014 ore 09:30; Luogo: Sede Legale ASL 5 di Oristano; 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gara. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti:
14/07/2014 ore 13:00 C.U.P.: J69H12000070006 - C.I.G.:57229442CA. Per
ogni  altra  informazione  inerente  la  procedura   di   gara,   gli
interessati potranno rivolgersi al Servizio Provveditorato, VI piano,
Sede amministrativa e legale, Via Carducci 35, 09170, Oristano,  tel.
0783/317780 e 0783/317067  -  e-mail:  provveditorato@asloristano.it.
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T14BFK9556
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.