A.O. S. ANNA E S. SEBASTIANO DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 13-6-2014)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi - N. Gara 5636376 - CIG 5798069DE3 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  A.O.  S.  Anna   e   S.Sebastiano   di   Caserta
www.ospedale.caserta.it indirizzi e punti di contatto presso i  quali
sono  disponibili  ulteriori  informazioni,  indirizzi  e  punti   di
contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri  e  la
documentazione complementare, A.O. S. Anna e S.Sebastiano di  Caserta
via Palasciano snc) pal.A, 1° piano - 81100 Caserta, te1.  0823232460
fax          232512,           giovedi'           ore           10-12
www.provveditorato@ospedale.caserta.it.  I.2)  Organismo  di  Diritto
Pubblico settore salute. 
  SEZIONE II: II.1.1) Procedura aperta ai sensi D.Lgs 163006  e  smi,
per l'affidamento della fornitura  "del  contratto  per  Servizio  di
gestione della sala  Mortuaria  e  servizio  Obitorio  per  l'Azienda
Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta", per  un  periodo
di anni tre. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna:  fornitura
di servizi. Luogo principale di consegna: Azienda Ospedaliera S. Anna
e S. Sebastiano di Caserta - Codice Nuts  ITF  31.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: n° 1 appalto pubblico. II.1.5)  Affidamento  del  contratto
per Servizio di gestione della sala Mortuaria  e  servizio  Obitorio.
II.1.6) CPV 98370000-7 II.1.8) Lotti: no  II.2.1)  Quantitativo:  nel
triennio  E.285.000,00  al  netto  dell'IVA  di  cui   non   compresi
E.28.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  deposito
cauzionale provvisorio del  2%  dell'importo  dell'appalto.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi  correnti
di bilancio - Pagamento a temine di legge. III.1.3) Forma  giuridica:
sono ammessi a partecipare i raggruppamenti temporanei d'Impresa ed i
Consorzi ai sensi ex art. 37 D.Lgs. 163/06 smi.  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale-
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: In relazione alle condizioni di partecipazione alla  gara,
i soggetti  partecipanti  rendono,  ai  sensi  del  D.P.R.  445/2000,
mediante compilazione di  apposita  scheda  a  corredo  dell'offerta,
dichiarazioni concernenti le loro situazioni anche  in  relazione  al
possesso o meno dei requisiti  di  ordine  generale  (art.  38  D.Lgs
163/06 e smi, di idoneita' professionale  (art.  39  D.Lgs  163/06  e
smi), capacita' economica/finanziaria (art. 41 D.Lgs 163/06 e smi)  e
tecnico/professionale (art.  42  D.Lgs  163/06  e  smi).  Le  Imprese
dovranno presentare offerta come indicato nel disciplinare  di  gara.
La documentazione di cui  sopra  e  disponibile  sul  sito  internet:
www.ospedale.caserta.it.   In   caso    di    ricorso    all'istituto
dell'avvalimento,  l'impresa  dovra'  conformarsi   quanto   disposto
nell'art. 49 D.Lgs. 163/06  e  smi.  III.2.2)  Capacita  economica  e
finanziaria: Almeno  n.  2  referenze  bancarie;  III.2.3)  Capacita'
tecnica: Elenco delle principali forniture  per  servizi  analoghi  a
quelli previsti nel CSA, prestati nel  triennio  2011-12-13  distinte
per anno, con il  rispettivo  oggetto,  importo  al  netto  dell'iva,
destinatario, ed indicazione che nel corso della fornitura  non  sono
insorte contestazioni a carico della Ditta Concorrente per un importo
complessivo nei tre anni non inferiore  ad  E.  300.000,00  al  netto
dell'iva. 
  SEZIONE  IV:  IV.1)   Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa come indicato
nel disciplinare di gara. IV.3.6) Lingua: It.  IV.3.7)  Vincolo:  240
giorni. IV.3.4) Termine ricevimento offerte:  ore  12  del  31/07/14.
Apertura delle  offerte:  ore  10  -  05/08/14.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante  o  altra
persona autorizzata ad impegnare  formalmente  la  ditta  concorrente
(muniti di regolare procura speciale). 
  SEZIONE VI:  VI.2)  Eventuali  richieste  di  chiarimento  dovranno
essere inviate dalle Imprese entro il 24/07/14  ore  12  al  seguente
indirizzo  e-mail  provveditorato@ospedalecasertapec.it  Le  relative
risposte saranno pubblicate su www.ospedale.caserta.it -sezione bandi
di gare. Sul  sito  medesimo  saranno  inoltre  pubblicate  eventuali
ulteriori informazioni o delucidazioni, in  ordine  all'appalto,  che
l'Azienda  riterra'  opportuno  diffondere.  Gli   interessati   sono
pertanto invitati a consultare il sito fino al  29/07/14.  Il  codice
identificativo di gara (CIG) per la  contribuzione  dovuta  ai  sensi
dell'art 1, commi  65  c  67  della  L.n.  266/2005  dagli  operatori
economici che intendono partecipare alla gara al presente avviso sono
indicati nel disciplinare di gara. VI.5. Data di spedizione alla GUUE
del presente bando: 10/06/14 

                      Commissario straordinario 
                        dott. Paolo Sarnelli 

 
T14BFK9683
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.