AZIENDA SANITARIA U.L.S.S. N. 3

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 13-6-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  ULSS  n.3  Bassano  del
Grappa, via dei Lotti 40, Bassano  del  Grappa(VI);  Tel.0424.885291;
protocollo.aziendasanitaria.ulss3.vi@pecveneto.it; www.aslbassano.it.
I.2) Tipo: Organismo di diritto pubblico -  I.3)  Settore  attivita':
Salute -I.4)L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Gara aperta per la fornitura in  conto
deposito di dispositivi per chirurgia  mini  invasiva  e  suturatrici
meccaniche, durata di 36 mesi - gara n. 4964978 - II.1.2)Forniture  -
Codice NUTS: ITD32 -  II.1.4)  Breve  descrizione:  vedi  II.1.1.)  -
II.1.5) CPV:33162200- II.1.6) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:si  -II.2.1)  Valore  finale  totale   degli
appalti: Euro 747.264,66 + IVA. 
  SEZIONE  IV.PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta  -  IV.2.1)  offerta   piu'
vantaggiosa: criteri - Qualita'/Prezzo(40/60)  -  IV.2.2)  Ricorso  a
un'asta elettronica: no  -  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti:  si'.
Bando n. 2013/S 083-139948 del 27/04/2013. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: 14/05/2014.  Per
i lotti:1: suturatrici meccaniche circolari monouso. CIG: 506122924C.
Numero di  offerte  pervenute:5.  Valore  stimato  dell'appalto  Euro
80.190,00+IVA. Valore finale Euro 45.315,00+IVA. Subappalto: no;  22:
dissettore curvo CIG:  5061553DA8.  Numero  di  offerte  pervenute:8.
Valore stimato dell'appalto Euro  9.000,00+IVA.  Valore  finale  Euro
1.836,00+IVA. Subappalto: no;  Aggiudicatario:  Innovamedica  Spa  di
Cusagom(MI). Lotto 2: suturatrici  meccaniche  lineari  monopaziente;
CIG:  5061253619.  Numero  di  offerte  pervenute:5.  Valore  stimato
dell'appalto Euro 158.880,00+IVA. Valore finale  Euro  85.500,00+IVA.
V.5)Subappalto: no; Aggiudicatario: Seda  di  Trezzano  sul  Naviglio
(MI). Lotti: 3: suturatrici  meccaniche  lineari  monopaziente;  CIG:
5061263E57.   Numero   di   offerte   pervenute:4.   Valore   stimato
dell'appalto Euro 61.215,00+IVA. Valore  finale  Euro  39.645,00+IVA.
V.5)Subappalto:no; 4: applicatori di clips monouso  CIG:  50613294D1.
Numero di  offerte  pervenute:  2.Valore  stimato  dell'appalto  Euro
84.420,00+IVA. Valore finale Euro  61.236,00+IVA.  V.5)Subappalto:no;
6: suturatrici  meccaniche  lineari  taglia  e  cuci  CIG:50614107A8.
Numero di  offerte  pervenute:2.  Valore  stimato  dell'appalto  Euro
100.860,00+IVA. Valore finale: Euro 74.970,00+IVA. V.5 Subappalto:no;
24: trocar monouso chirurgia toracica;  CIG:  5061565791.  Numero  di
offerte pervenute: 2. Valore stimato dell'appalto Euro  6.030,00+IVA.
Valore finale Euro 2.520,00+IVA. V.5) Subappalto:no;  Aggiudicatario:
Covidien Italia-Segrate (MI).  Lotti:  5:  suturatrici  e  estrattori
monouso; CIG: 50614042B6.Numero di offerte pervenute:5.Valore stimato
dell'appalto Euro 46.275,00+IVA. Valore  finale  Euro  23.325,66+IVA.
V.5)  Subappalto:  no;  18:   kit   laparoscopia   prostatica;   CIG:
5061526762.   Numero   di   offerte   pervenute:7.   Valore   stimato
dell'appalto Euro 15.435,00+IVA.  Valore  finale  Euro  6.210,00+IVA.
V.5) Subappalto: no; Aggiudicatario: Teleflex Medical - Varedo  (MI).
Lotti:  7:  aghi  verres;  CIG:   5061415BC7.   Numero   di   offerte
pervenute:8. Valore stimato dell'appalto Euro 11.700,00 +IVA.  Valore
finale  Euro  5.400,00+IVA.  V.5)Subappalto:no;  9:   sacchetti   per
reperti;  CIG:50614329CF.  Numero  di  offerte  pervenute:7.   Valore
stimato  dell'appalto  Euro   44.460,00+IVA.   Valore   finale   Euro
21.840,00+IVA.  V.5)  Subappalto:  no;  13:   forbice   curva;   CIG:
5061494CF8.   Numero   di   offerte   pervenute:6.   Valore   stimato
dell'appalto Euro 51.600,00+IVA. Valore  finale  Euro  28.800,00+IVA.
V.5) Subappalto: no; 14: kit appendicectomia; CIG:50615001EF.  Numero
di  offerte  pervenute:7.  V.3)  Valore  stimato  dell'appalto   Euro
88.800,00+IVA. Valore finale Euro 47.040,00+IVA. V.5) Subappalto: no;
Aggiudicatario: Conmed  Italia  -Pero  (MI).  Lotti:  10:  dissettore
monouso; CIG: 5061438EC1. Numero offerte pervenute:1. Valore  stimato
dell'appalto Euro 54.510,00+IVA. Valore finale Euro 0,00.  12:  pinza
fenestrata; CIG: 50614676B2. Numero di  offerte  pervenute:6.  Valore
stimato dell'appalto Euro 14.670,00+IVA.  Valore  finale  Euro  0,00.
Aggiudicatario: revocato. Lotti: 8: trocar monouso; CIG:  5061424337.
Numero di  offerte  pervenute:7.  Valore  stimato  dell'appalto  Euro
141.525,00+IVA. Valore finale Euro  60.840,00+IVA.  V.5)  Subappalto:
no;  11:  pinza  babcock;  CIG:   506144655E.   Numero   di   offerte
pervenute:3. Valore stimato dell'appalto  Euro  7.092,00+IVA.  Valore
finale   Euro   2.400,00+IVA.    V.5)    Subappalto:no;    15:    kit
colecistectomia; CIG:  506150453B.  Numero  di  offerte  pervenute:7.
Valore stimato dell'appalto Euro 92.400,00+IVA.  Valore  finale  Euro
54.600,00 +IVA. V.5) Subappalto: no; 16: kit colon; CIG:  506150995A.
Numero di  offerte  pervenute:6.  Valore  stimato  dell'appalto  Euro
32.040,00+IVA. Valore finale Euro  9.000,00+IVA.  V5)  Subappalto:no;
17: kit ginecologia; CIG: 5061520270. Numero di offerte  pervenute:6.
Valore stimato dell'appalto Euro 98.400,00+IVA.  Valore  finale  Euro
51.000,00+IVA. V.5) Subappalto:no; 19: kit prostatica robotica;  CIG:
5061532C54.   Numero   di   offerte   pervenute:6.   Valore   stimato
dell'appalto Euro 89.100,00+IVA. Valore  finale  Euro  36.000,00+IVA.
V.5) Subappalto:no; 20: kit laparoscopica del rene; CIG:  50615402F1.
Numero  offerte  pervenute:7.  Valore   stimato   dell'appalto   Euro
22.785,00+IVA. Valore finale Euro 11.550,00+IVA.V.5) Subappalto:  no;
21: applicatori clips laparoscopia; CIG:5061548989. Numero di offerte
pervenute:3. Valore stimato dell'appalto Euro 101.790,00+IVA.  Valore
finale  Euro  43.200,00+IVA.  V.5)   Subappalto:no;   Aggiudicatario:
Applied Medical Distribution Europe BV-Milano. Lotto 23:  sistemi  di
lavaggio e aspirazione; CIG: 5061560372. Numero offerte  pervenute:6.
Valore stimato dell'appalto Euro 41.310,00+IVA.  Valore  finale  Euro
35.037,00+IVA.V.5  Subappalto:  no;  Aggiudicatario:   Coloplast   di
Bologna. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  fondi  dell'Unione  europea:
No-VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Veneto -VI.4) Data invio avviso in GUUE: 29/05/2014 -ID: 2014/070538. 

              Il dirigente servizio approvvigionamenti 
                  dott.ssa Assunta Chiara Tracanzan 

 
T14BGA9642
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.