COMUNE DI SANGANO
Sede amministrativa: via Bonino n. 1 - 10090 Sangano (TO), Italia
Punti di contatto: Settore servizi alla persona e attivita' di
supporto TEL. 0119087140 FAX 0119084466
PEC comune.sangano.to@halleycert.it - gflavia@tin.it
Codice Fiscale: 86008310012
Partita IVA: 04037970011

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 13-6-2014)

 
Bando  integrale  di  gara  per   l'affidamento   del   servizio   di
ristorazione scolastica dal 15/09/2014  al  termine  anno  scolastico
                              2016/2017 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Sangano - Provincia di Torino - ITALIA Via  Bonino,  1  -
10090 Sangano (TO) P.IVA 04037970011 -  C.F.  86008310012  Tel.  011/
9087140 - Fax 011/9084466 - sito  internet:  www.comune.sangano.to.it
e-mail   certificata:   comune.sangano.to@halleycert.it   -   e-mail:
gflavia@tin.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPPALTO 
  TIPO  DI  APPALTO:  servizio  di   preparazione,   confezionamento,
veicolazione e distribuzione  pasti,  nonche'  delle  pulizie  e  del
riassetto dei refettori  e  dei  locali  annessi,  presso  le  scuole
dell'Infanzia, Primaria, Secondaria di 1' grado.  Le  caratteristiche
del servizio e dei pasti sono indicate nel capitolato. 
  LUOGHI DI ESECUZIONE E CONSEGNA: Edifici scolastici. 
  QUANTITATIVO ED ENTITA': Numero  pasti  presunto  anno  n.  47.200.
Prezzo base d'asta € 4,83. 
  Importo presunto annuo dell'appalto € 227.976,00 (IVA esclusa). 
  Importo presunto complessivo  dell'appalto  triennale  € 683.928,00
(IVA esclusa). Importo presunto complessivo dell'appalto in  caso  di
proseguimento € 1.367.856,00 (IVA esclusa). 
  DURATA: dal 15 settembre 2014 al termine anno scolastico 2016/2017,
rinnovabile per un ulteriore triennio con provvedimento espresso. 
  IMPORTO A BASE DI GARA: Il prezzo a base  d'asta  per  ogni  pasto,
viene fissato al netto IVA in:  Euro  4,83  per  alunni  e  personale
scolastico. 
  Unica percentuale di ribasso; non sono ammesse offerte in aumento. 
  VOCABOLARIO APPALTI: Categoria 17 - Allegato II B - CPV  55524000-9
"Servizi di ristorazione scolastica". 
  SEZIONE III. INFORMAZIONI GIURIDICHE E FINANZIARIE 
  FINANZIAMENTO: con fondi propri di bilancio e  pagamenti  entro  30
giorni dal ricevimento fatture. 
  CAUZIONE: cauzione provvisoria pari al 2%, dell'importo a  base  di
gara, costituita secondo le modalita' stabilite nel disciplinare,  ed
attestazione di pagamento contributo gare all'AVCP pari ad € 70,00. 
  REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:  i  requisiti  generali,  economici  e
tecnici sono indicati nel disciplinare  di  gara  e  nel  capitolato.
Sopralluogo presso le strutture scolastiche obbligatorio. 
  TERMINI DI  VALIDITA'  DELL'OFFERTA:  180  giorni  dalla  data  del
termine di ricezione delle offerte. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: con procedura aperta, in unico lotto, a
favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai  sensi  degli
artt. 54, 55, 81 comma 1 e 83 del D. Lgs. n. 163/2006. Il servizio in
appalto rientra tra quelli previsti nell'allegato II B, e pertanto e'
soggetto  all'applicazione  parziale  del  Codice  dei  contratti.  I
criteri di valutazione dell'offerta sono riportati  nel  disciplinare
di gara. 
  INFORMAZIONI  SULL'APPALTO:  Il  presente  bando  viene  pubblicato
all'Albo pretorio digitale del Comune (  www.comune.sangano.to.it  ),
unitamente al capitolato, al disciplinare ed ai relativi  allegati  e
nella  sezione  "Amministrazione  Trasparente  -  Bandi  di  gara   e
contratti". 
  TERMINI PER IL RICEVIMENTO OFFERTE: entro e non oltre ore 12.00 del
giorno 22/07/2014, al Comune  di  Sangano,  Ufficio  Protocollo,  Via
Bonino n. 1, 10090, Sangano (To). In lingua italiana. 
  APERTURA DELLE OFFERTE ED AGGIUDICAZIONE: in seduta pubblica che si
terra' presso la Sala Consiliare del Comune di Sangano, in Via Bonino
n. 1, il giorno 23/07/2014 alle ore 10,00. 
  La  data  in  cui  saranno  aperte  le  offerte  economiche   sara'
comunicato via P.E.C. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:  Girardi  Flavia,  Responsabile  del
Settore Servizi alla Persona e attivita' di supporto. 
  PUBBLICITA' DELLA GARA: Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE
il 09/06/2014 e ricevuto il 09/06/2014. 
  Sangano, 10/06/2014 

  Responsabile settore servizi alla persona e attivita' di supporto 
                           Girardi Flavia 

 
TX14BFF442
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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