REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 25-6-2014)

 
Bando di gara - Affidamento servizio di vigilanza  armata  presso  le
                      sedi della Regione Marche 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Regione Marche - Servizio attivita' normativa e  legale  e
risorse strumentali - Indirizzo postale: Via G.  Da  Fabriano  2/4  -
Citta': Ancona  Codice  postale:  60125  Paese:  Italia  -  Punti  di
contatto:  Lucarelli   Anna   Lucia   Telefono:   071/806.4449   Fax:
071/806.4440  -  Posta  elettronica:  bandigara@regione.marche.it   -
Indirizzo(i)  internet  -   Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.regione.marche.it  -  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita'.
Autorita'  regionale  o  locale.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatici:  si.
Consiglio Regionale - Assemblea Legislativa 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)  Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice.   Affidamento   servizio    di
vigilanza armata presso le sedi della Regione Marche. II.1.2) Tipo di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi (c) Servizi. Categoria  di  servizi:  N.  23.  Sito  o  luogo
principale dei lavori: Luogo principale di consegna: Luogo principale
di esecuzione: Regione Marche  Codice  NUTS  ITE3.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti. Affidamento del servizio di vigilanza armata presso
le sedi della Regione Marche. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli
appalti). Oggetto principale: 79713000. II.1.7) L'appalto rientra nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). si'.
II.1.8) Divisione in lotti si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti no.
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto  Euro  4.000.000,00  (oneri
compresi). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo
in mesi: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste vedi disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni  applicabili  in  materia  finanziamento  a  carico  del
bilancio regionale della giunta e del consiglio. III.2) Condizioni di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai  requisiti:  Vedi  disciplinare  di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Livelli  minimi
di capacita' eventualmente  richiesti:  Vedi  disciplinare  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti:  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: Vedi disciplinare di gara. III.2.4)  Appalti
riservati No. III.3)  Condizioni  relative  all'appalto  di  servizi.
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una  particolare
professione? si'.  In  caso  affermativo,  citare  la  corrispondente
disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile:
vedi disciplinare di gara.  III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  delle   persone
incaricate della prestazione del servizio no 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa con le seguenti modalita':  70  punti
per l'offerta tecnica e  30  punti  per  l'offerta  economica.  IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto no.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare.
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti. Data:  24/07/2014  Ora:  13:00.  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione. Data 04/08/2014 Ora: 13.00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedura aperta) 
  giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte).
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte.  Data:  05/08/2014  ore
9.30 presso la Regione Marche - Via G.  da  Fabriano  2/4  Ancona  II
piano. Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  si'
vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  Informazioni complementari. 
  CIG lotto n. 1: Procedura aperta per l'affidamento dei  servizi  di
vigilanza  armata  presso  le  sedi  della  Giunta   Regione   Marche
5749770C4B 
  CIG lotto n. 2: Procedura aperta per l'affidamento dei  servizi  di
vigilanza armata presso le sedi del Consiglio Regionale delle  Marche
5749787A53 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico no. VI.2)  Appalto  connesso
ad un progetto e/o programma  finanziato  dai  fondi  comunitari  no.
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi:  Denominazione  ufficiale:  TAR  Marche  -
Indirizzo postale:  Piazza  Cavour  21  -  Citta':  Ancona  -  Codice
postale: 60100 - Paese: Italia (IT) 
  Ancona 20 giugno 2014 

                            Il dirigente 
                         avv. Paolo Costanzi 

 
T14BFD10516
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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