COMUNE DI POVOLETTO (UD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 25-6-2014)

 
Procedura aperta per l'affidamento del servizio  di  ristorazione,  a
                      basso impatto ambientale, 
per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del
               plesso di Marsure di Sotto di Povoletto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  ufficiale:  Comune  di  Povoletto;   Indirizzo
postale: Largo Monsignor Cicuttini n. 1;  Citta':  Povoletto;  Codice
postale:   33040;   Paese:   Italia.   Punti   di   contatto:    Area
economico-finanziaria; Tel. +39 0432664082; Fax +39 0432664094; Posta
elettronica:         ragioneria@comune.povoletto.ud.it;          PEC:
ragioneria@pec.comune.povoletto.ud.it Indirizzo internet: profilo  di
committente: www.comune.povoletto.ud.it. Ulteriori  informazioni,  il
capitolato  speciale   e   la   documentazione   complementare   sono
disponibili presso i punti sopra indicati. Le offerte o le domande di
partecipazione  vanno  inviate  a:  Comune  di   Povoletto,   Ufficio
Protocollo, Largo Monsignor Cicuttini n. 1, 33040 POVOLETTO, ITALIA. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale o  locale  -  Servizi  generali  delle
amministrazioni  pubbliche.  L'amministrazione   aggiudicatrice   non
acquista per conto di altre amministrazioni. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione: appalto servizio di ristorazione  scolastica
periodo 01.09.2014 - 30.06.2018; 
  II.1.2) Tipo di appalto: c) Servizi. Categoria  del  servizio:  17;
Luogo principale di esecuzione: Povoletto; Codice NUTS ITD42; 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; 
  II.1.5) Breve descrizione: servizio di  ristorazione  scolastica  a
basso impatto ambientale per  le  scuole  dell'infanzia,  primaria  e
secondaria  di  primo  grado  del  plesso  di  Marsure  di  Sotto  di
Povoletto; 
  II.1.6) CPV Oggetto principale: 55524000-9; 
  II.1.7)  L'appalto  non   rientra   nel   campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP); 
  II.1.8) Divisione in lotti: no: 
  II.1.9) Varianti non ammesse; 
  II.2) Entita' dell'appalto 
  II.2.1) Entita' totale: importo  a  base  d'appalto  € 1.008.633,60
(IVA esclusa), oltre a € 2.017,27 per oneri di sicurezza; 
  II.2.2) Opzioni: nessuna; 
  II.3) Durata dell'appalto: dal 01.09.2014 al 30.06.2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  2%
dell'importo complessivo a base d'appalto.  Cauzione  definitiva  10%
dell'importo contrattuale; 
  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento:  fondi  propri.
Pagamenti art. 83 CSA; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  ai  sensi  art.  37
D.Lgs. 163/2006; 
  III.1.4) Non vi sono altre condizioni particolari cui  e'  soggetta
la realizzazione dell'appalto; 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi alla iscrizione nel registro commerciale: si veda artt. 11 e
12 del disciplinare di gara; 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si veda art.  12  punto
b) del disciplinare di gara; 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si  veda  art.  12  punto   c)   del
disciplinare di gara; 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi: 
  III.3.1) La prestazione  del  servizio  non  e'  riservata  ad  una
particolare professione; 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi e le qualifiche  professionali  del  personale  incaricato
della prestazione del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.2)  Nessuna  pubblicazione  precedente  relativa  allo  stesso
appalto; 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere   la   documentazione   relativa
all'appalto: termine per il ricevimento delle richieste di  documenti
o per l'accesso ai documenti: giorno 28.07.2014  ore  12.00.  Non  ci
sono documenti a pagamento; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  30.07.2014  ore
12.00; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte; 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  data  31.07.2014  ore
9.00. Luogo: presso sede municipale - Largo Monsignor Cicuttini n. 1.
Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  dell'offerta:   seduta
pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Non e' un appalto periodico; 
  VI.2) Appalto non connesso ad un progetto e/o programma  finanziato
dai fondi comunitari; 
  VI.3) Informazioni complementari:  le  offerte,  redatte  in  carta
legale, dovranno pervenire unitamente alla  documentazione  richiesta
all'art. 17 del disciplinare di gara - pena esclusione - entro le ore
12.00  del  30.07.2014  all'indirizzo  indicato  al  punto  I.1)  del
presente  bando.  CIG  57967648F9  Responsabile   del   procedimento:
responsabile area economico-finanziaria dott.ssa Stefania Pascolo. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   del
Friuli-Venezia Giulia, Indirizzo postale: Piazza Unita'  d'Italia  n.
7, Citta': Trieste, Codice postale: 34121, Paese:  Italia,  Tel.  +39
0406724711; 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: trenta giorni  dalla  pubblicazione  del
bando di gara. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
12.06.2014 

         Il responsabile del servizio economico-finanziario 
                      dott.ssa Stefania Pascolo 

 
TC14BFF10263
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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