AMAT PALERMO S.P.A.

Socio unico Comune di Palermo, soggetta all'attivita' di direzione e
coordinamento da parte del Comune di Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 30-6-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA Indirizzo: - Via Roccazzo,  77
- 90135 Palermo - Punti di  contatto:  tel.091  350422/350241  -  fax
091222398   -   e-mail:    contratti@amat.pa.it;    sito    internet:
www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: fornitura ricambi Breda - CIG 5809897EA9 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura  ricambi  per
veicoli Bredabus e Bredamenarinibus. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34312000-7 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 600.000,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto in mesi: dodici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 12.000,00 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi 
  all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale:
iscrizione al registro delle  imprese;  volume  d'affari  complessivo
negli ultimi tre esercizi (2011-2012-2013) non inferiore a 1,5  volte
l'importo complessivo a base di gara; forniture dello stesso  settore
merceologico negli  ultimi  tre  anni,  di  importo  complessivo  non
inferiore all'importo posto a base di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30.07.2014 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  31.07.2014  -  ore
10,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 18.06.2014 

                  Direttore servizio affari legali 
                       avv. Rodolfo La Paglia 

 
T14BFM10964
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.