COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 21-7-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:   Comune   di   Giugliano   in
Campania/NA - Settore Edilizia e Lavori  Pubblici;  indirizzo:  Corso
Campano   n.   200   -   cap.   80014   Giugliano   in   Campania/NA;
telefono:0818956209/268;       fax       0813301543;        internet:
www.comune.giugliano.na.it-                                    E-mail
gennaro.taglialatela@comune.giugliano.na.it 
  2. Oggetto dell'appalto: servizi di attivazione di nuove utenze per
la fornitura di acqua potabile, installazione e lettura di misuratori
idrici, bollettazione, accertamento e riscossione  dei  corrispettivi
dovuti dagli utenti. CIG: 57959476C4- 
  3. Tipo di procedura: aperta art. 3 comma 37 e art. 55 comma 5  del
D. Lgs. 163/06. 
  4.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/06. 
  5. Importo complessivo: euro 6.397.199,00 X 5 anni, al netto d'IVA,
di cui: euro 4.384.880,00 importo stimato per le attivita' principali
di gestione delle  utenze;  euro  1.031.345,00  importo  stimato  per
servizio di riscossione coattiva; euro 980.974,00 importo stimato per
lavori di  allacciamento,  fornitura  e  installazione  di  cui  euro
19.620,00 oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, non soggetti
a ribasso. 
  6. Categoria di servizio:  principale  (65100000-4)  erogazione  di
acqua  e  servizi  connessi;  secondaria  (79940000-5)   servizi   di
organismi  di  riscossione;   secondaria   (45300000-0)   lavori   di
installazione di impianti in edifici; categoria di lavori:  categoria
"OG6 classifica III (acquedotti, gasdotti, oleodotti etc.). 
  7. Condizione di partecipazione: requisiti  di  ordine  generale  e
speciale previsti all'articolo 9 del disciplinare di gara. 
  8. Documentazione e modalita': secondo le norme del bando  di  gara
pubblicato sul sito internet del Comune. 
  9. Documenti: gli atti di gara:  bando  di  gara,  disciplinare  di
gara, capitolato speciale  d'appalto,  modulistica,  potranno  essere
scaricati dalle imprese interessate alla gara direttamente  dal  sito
internet del comune: www.comune.giugliano.na.it- 
  10. Termini di validita' dell'offerta: 180  giorni  dalla  scadenza
dei termini di presentazione dell'offerta. 
  11. Luogo di esecuzione: su intero cimitero comunale di Giugliano. 
  12. Divisione in lotti: no. 
  13. Ammissibilita' variante: no. 
  14. Durata dell'appalto: anni cinque con  possibilita'  di  proroga
per il sesto anno. 
  15. Finanziamento e pagamento: finanziamento a bilancio comunale  e
i  pagamenti  come  indicato  dall'art.  8  del  Capitolato  Speciale
d'Appalto. 
  16. Cauzione e garanzie: provvisoria di  euro  127.943,98  cauzione
definitiva e  polizza  secondo  disciplinare  di  gara  e  capitolato
d'appalto. 
  17. Scadenza per la ricezione delle offerte: 22/09/2014, ore 12,00. 
  18. Modalita' di  apertura  delle  offerte:  29/09/2014  ore  14,30
presso l'Ufficio il Settore Edilizia e Lavori Pubblici. 
  19. Responsabilita' del procedimento: Ing. Pasquale Villardi 
  Giugliano, 17/07/2014 

          Settore edilizia e lavori pubblici - Il dirigente 
                       ing. Domenico D'Alterio 

 
T14BFF12566
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