AOU - SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 21-7-2014)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  AOU   Seconda   Universita'   di   Napoli,   via
Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e  Appalti,
80138    Napoli,    Italia    Tel.    +39     0815665756.     E-mail:
giuliana.rammairone@unina2.it  Fax   +39   0815665744.   Indirizzo(i)
internet: Amministrazione  aggiudicatrice:  www.policliniconapoli.it.
Profilo di  committente:  http://www.policliniconapoli.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati.  I.2)  Organismo
di diritto pubblico I.4) no 
  SEZIONE II: II.1.1) procedura aperta per l'affidamento in  noleggio
quinquennale  del  servizio  relativo  alla  gestione  logistica  del
farmaco a livello di farmacia e alla gestione controllata e  protetta
dei dispositivi medici e dei farmaci nelle aree critiche - AOU SUN  -
Napoli. II.1.2)  Forniture.  Sito  o  luogo  principale  dei  lavori:
Napoli.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)  procedura  aperta  per
l'affidamento in noleggio quinquennale  del  servizio  relativo  alla
gestione logistica del farmaco a livello di farmacia e alla  gestione
controllata e protetta dei dispositivi medici  e  dei  farmaci  nelle
aree critiche - AOU SUN -  Napoli.  II.1.6)  42965100.  II.1.7)  Si'.
II.1.8) No. II.1.9) No. II.2.1) 840.000,00 EUR  per  5  anni.  Valore
stimato, IVA esclusa: 840.000,00 EUR. II.2.2) No.  II.3)  Periodo  in
mesi: 52 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  III.1.1)  Cauzione  provvisoria:  (2   %   calcolato
sull'importo quinquennale a base d'asta). Cauzione definitiva pari al
10 % dell'importo contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari  di  bilancio
con pagamento a 60 gg. III.1.3) Ai  sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.
163/06.  III.1.4)  No.  III.2.1)  Non  trovarsi  in   condizioni   di
esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del  D.Lgs.  n.  163/06.
Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di
gara. III.2.2) Ai sensi dell'art.  41  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come
precisato  nel  disciplinare  di  gara.   III.2.3)   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Ai
sensi  dell'art.  42  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come  precisato   nel
disciplinare di gara. III.2.4) No. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.
IV.2.2) No. IV.3.2) No. IV.3.3) 31/07/2014 - ore 13:30.  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) 28/08/2014  -  ore  14:00.  IV.3.6)  Italiano.
IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte). IV.3.8) Data: 02/09/2014 -  ore  09:30.  Luogo:  Sede
dell'AOU  indicata  al  punto  I.1).  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti  gli
interessati, con possibilita' di intervento  e  verbalizzazione  solo
per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti
di idoneo mandato. 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Eventuali   precisazioni   e/o   modifiche   e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno  8/08/2014,  per
cui le ditte  che  hanno  prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il 1/08/2014  e  a  visitare
nuovamente  il  medesimo  entro   il   8/08/2014   prima   dell'invio
dell'offerta.  Per  informazioni  contattare  il   Responsabile   del
procedimento, dr.ssa Giuliana Rammairone, tel.  +39  0815665756,  fax
+39 0815665744, e-mail giuliana.rammairone@unina2.it CIG:  5849041D50
VI.5) data di spedizione sulla GUCE 8/07/2014 ID: 2014-089436 

                        Il direttore generale 
                       dott. Pasquale Corcione 

 
T14BFK12452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.