AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE - ARPA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 11-8-2014)

 
Bando di gara  d'appalto  -  Procedura  aperta  multi-lotto,  gestita
mediante la piattaforma Sintel,  per  l'affidamento  dei  servizi  di
copertura assicurativa tutela legale e libro matricola -  RC  auto  e
ARD  (31/12/2014-31/12/2019)  -  Importo  presunto  complessivo  euro
510.000,00 (imposte ed  oneri  fiscali  inclusi)  -  CIG  58811541D0,
                             58811552A3 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice  I.1)  Agenzia  Regionale
per la Protezione dell'Ambiente - A.R.P.A. Lombardia  Via  Rosellini,
17 - 20124 Milano - U.O. Acquisti Tel. 02/69666280 - Fax 02/69666250,
posta       elettronica:       a.mussari@arpalombardia.it       Sito:
www.arpalombardia.it.  Le  ulteriori  informazioni   possono   essere
richieste al suddetto punto di contatto; il disciplinare,  capitolato
e la documentazione complementare sono disponibili presso il  profilo
del committente e www.sintel.regione.lombardia.it. Le  offerte  vanno
inviate  a:  www.arca.regione.lombardia.it-  Bandi  di   gara   sulla
Piattaforma    SintelI.2)    Agenzia    regionale     -     Ambiente.
L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  Oggetto   dell'appalto   II.1.1)   Procedura   aperta
multi-lotto,   gestita   mediante   la   piattaforma   Sintel,    per
l'affidamento dei servizi di coperturaassicurativa  Tutela  legale  e
Libro matricola - RC auto e ARD. II.1.2) appalto pubblico di  servizi
- Regione Lombardia II.1.5) vedi allegato B (descrizione  lotti)  del
presente Bando II.1.6) CPV: oggetto 66510000  II.1.9)  Ammissibilita'
varianti: Si. II.2.1) euro 510.000,00  (imposte  ed  oneri  inclusi);
valore stimato (base  d'asta):  euro  340.000,00  (imposte  ed  oneri
inclusi). 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1)  Deposito  cauzionale  provvisorio  ai
sensi dell'art. 75 del D.lgs. 163/06.III.1.3) cfr. artt. 5  e  6  del
Disciplinare di gara III.2.1)cfr. artt. 5.1 e 5.2 del Disciplinare di
garaIII.2.2) cfr. art. 5.3 del  Disciplinare  di  gara;  III.2.3)cfr.
art. 5.4 del Disciplinare di gara 
  SEZIONE   IV:   Procedura   IV.1.1)   aperta;    IV.2.1)    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1)1.38.43/2014; IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
ore 13,00 del 30/9/2014 IV.3.6) italiana; IV.3.7) 180 giorni; IV.3.8)
Saranno ammessi adassistere alle sedute di  cui  alle  operazioni  di
apertura dei plichi i soggetti che  esibiranno  in  seduta  pubblica,
undocumento idoneo a comprovare la loro legittimazione  ad  agire  in
nome e per conto delle ditte partecipanti allagara. Gli  stessi,  nel
corso di tale seduta, potranno far verbalizzare le proprie  eventuali
osservazioni. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di  chiarimenti
sull'oggetto e sugli atti della procedura eogni richiesta di  notizia
utile per la partecipazione alla procedura  o  sullo  svolgimento  di
essa devono esserepresentate in lingua italiana e  trasmesse  a  ARPA
per mezzo della funzione  "Comunicazioni  della  procedura"  presente
sulla piattaforma Sintel entro il perentorio termine delle ore  13:00
del giorno 16/9/2014. Le risposte ai chiarimenti  saranno  pubblicate
oltre che sul sito di ARPA Lombardia anche sulla  piattaforma  SINTEL
di ARCA Regione Lombardia  nel  link  corrispondente  alla  procedura
aperta. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  Bando  alla  GUUE:
31/7/2014 Allegato A.III) Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:
http://www.arca.regione.lombardia.it 
  Allegato  B  -  Informazioni  relative  ai  lotti:  Lotto  1)  CIG:
58811541D0  Polizza  Tutela  Legale  (31/12/2014-31/12/2019)   Valore
stimato: euro 200.000,00 (imposte ed oneri fiscali inclusi); Lotto 2)
CIG:  58811552A3  Polizza   Libro   matricola   (RC   Auto   e   ARD)
(31/12/2014-31/12/2019) Valore stimato: euro 140.000,00  (imposte  ed
oneri fiscali inclusi). 

                    Il responsabile U.O. acquisti 
                      dott.ssa Roberta Piagneri 

 
T14BFM14140
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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