INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 1-10-2014)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  I.1) INPS Direzione  Centrale  Risorse  Strumentali,  Via  Ciro  il
Grande 21 - 00144 Roma  (IT),  all'attenzione  di:  Responsabile  del
procedimento,  tel.  0659054280/5965  -   Fax   0659054240/0695066602
centraleacquisti@inps.it; www.inps.it > Aste Gare e Fornitori -  Gare
-  Bandi  di  Gara   -   Aggiudicate.   I.2)   Tipo   amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3)  Principali
settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  servizi  assicurativi
inerenti al patrimonio e alle attivita' istituzionali.  II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi  -  Categoria
n. 6. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta  di
carattere comunitario, ai sensi dell'art. 55, 5°  comma,  del  D.Lgs.
163/06, con dematerializzazione delle offerte, suddivisa in 6  lotti,
volta  all'affidamento  dei   "Servizi   assicurativi   inerenti   al
patrimonio e alle attivita' istituzionali". La procedura e' celebrata
con le modalita' dell'asta elettronica  ai  sensi  dell'art.  85  del
predetto Decreto e degli artt. 288 e ss. del  d.P.R.  n.  207  del  5
ottobre 2010. II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):
66510000.  II.2.1)  Valore  finale   totale   degli   appalti:   Euro
2.957.852,18. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: si. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: determinazioni nn.  253  del  26
giugno 2014, 324 del 6 agosto 2014, 313 del 4 agosto 2014 e 321 del 5
agosto 2014. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si - Bando di gara 2013/S 247-431003 del 20/12/2013. 
  Sezione V: Appalto  n.  253  -  Lotto:  2;  Denominazione:  Servizi
assicurativi  inerenti  alla  responsabilita'  civile  verso   terzi,
dipendenti e prestatori d'opera, nonche' alla responsabilita'  civile
della proprieta' e conduzione  di  immobili,  per  tutte  le  proprie
attivita' istituzionali,  accessorie  e  complementari  dell'Istituto
(RTC,  RCO,  RC).  V.1)  Data  della  decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: 26/06/2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero  di
offerte  pervenute:  1  -  Numero  di  offerte  pervenute   per   via
elettronica: 1. V.3) Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: UnipolSai Assicurazioni S.p.A. - Via Stalingrado, 45  -
40126  Bologna  (BO)  -  Italia.   V.4)   Informazioni   sul   valore
dell'appalto: valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro
900.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: Euro 882.702,18. V.5)
E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione V: Appalto
n. 324 - Lotto: 3; Denominazione: Servizi  assicurativi  relativi  al
rischio di danni accidentali - kasko - concernenti gli autoveicoli di
proprieta' dei dipendenti dell'Istituto che utilizzano  il  mezzo  di
trasporto per missioni di lavoro o per adempimenti di  servizio  V.1)
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 06/08/2014. V.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2  -  Numero
di offerte pervenute per via elettronica: 2.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: AIG Europe  Limited  -  Via
della Chiusa, 2 - 20123 Milano (MI) - Italia. V.4)  Informazioni  sul
valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Euro  1.500.000,00  -  Valore  finale   totale   dell'appalto:   Euro
1.350.000,00. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no.
Sezione  V:  Appalto  n.  313  -  Lotto:  4  Denominazione:   Servizi
assicurativi  relativi  al  rischio  di  infortunio  dei   dipendenti
dell'Istituto che  utilizzano  il  proprio  mezzo  di  trasporto  per
missioni di lavoro, e dei dipendenti  trasportati  su  detti  veicoli
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 04/08/2014.
V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute:  4  -
Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:  4.  V.3)  Nome  e
recapito dell'operatore  economico  in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  AIG  Europe
Limited - Via della Chiusa, 2 - 20123  Milano  (MI)  -  Italia.  V.4)
Informazioni sul  valore  dell'appalto:  valore  totale  inizialmente
stimato  dell'appalto:  Euro  270.000,00  -  Valore   finale   totale
dell'appalto: Euro 135.000,00. V.5) E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. Sezione V: Appalto n. 321 - Lotto: 5 Denominazione:
Servizi assicurativi - in forma all risks -  relativi  al  patrimonio
artistico di proprieta' dell'Istituto V.1) Data  della  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  05/08/2014.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - Numero di offerte pervenute
per via elettronica: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: Lloyd's Hiscox - Corso Garibaldi,  86  -  20121  Milano
(MI) - Italia. V.4)  Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  150.000,00  -  Valore
finale totale dell'appalto: Euro 44.000,00.  V.5)  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: no. Sezione V: Appalto n. 253 -  Lotto:
6 Denominazione: Servizi assicurativi - in forma all risks - relativi
al patrimonio tecnico e tecnologico di proprieta' dell'Istituto  V.1)
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/06/2014. V.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1  -  Numero
di offerte pervenute per via elettronica: 1.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: ACE European Group  Limited
- Viale Monza 258 - 20128 Milano (MI) - Italia. V.4) Informazioni sul
valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Euro 600.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: Euro 546.150,00.
V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  del
Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. VI.4) Data di spedizione
del presente avviso: 18/09/2014. 

              Il direttore centrale risorse strumentali 
                           Vincenzo Damato 

 
T14BGA16551
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.