AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN FILIPPO NERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 1-10-2014)

 
            Bando di gara - Forniture - 2014/S 078-135688 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri  P.zza  Santa  Maria
della Pieta' 5 
  All'attenzione di: Fiori Cinzia 00135 Roma 
  Italia Telefono: +39 0633062759 
  Posta   elettronica:   c.fiorif@sanfilipponeri.roma.it   Fax:   +39
0633062707 
  Indirizzi internet: www.sanfilipponeri.roma.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  Azienda
Complesso Ospedaliero San Filippo Neri P.zza Santa Maria della Pieta'
5 
  All'attenzione di: Ufficio Protocollo 00135 Roma Italia 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 1.3) Principali settori di attivita' Salute 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura  di  gara  aperta,  ai  sensi  del  decreto
legislativo 163/2006, per  la  fornitura  di  impianti  odontoiatrici
occorrenti   al   fabbisogno   dell'U.O.S.   di    odontostomatologia
dell'A.C.O. San Filippo per  la  durata  di  18  mesi  prorogabili  o
rinnovabili. 
  II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione
Forniture 
  Codice NUTS ITE43 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Procedura  di  gara  aperta,  ai  sensi  del  decreto   legislativo
163/2006,  per  la  fornitura  di  impianti  e  manufatti   protesici
odontoiatrici    occorrenti    al    fabbisogno    dell'U.O.S.     di
odontostomatologia dell' A.C.O. San Filippo per la durata di 18  mesi
rinnovabili o prorogabili. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 33000000 
  L'appalto e disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):
no II.1.8)Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.1.9)Informazioni sulle varianti Ammissibilita' di varianti: no 
  Valore stimato, IVA esclusa: 1300000 EUR 
  II.2.2) Opzioni Opzioni: no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
si' Numero di rinnovi possibile: 1 
  Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi,  calendario
di massima degli appalti successivi: in.mesi: 18 (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
  II.3) Durata dell'appalto Durata in mesi:  36  (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
  Informazioni sui lotti 
  Lotto n.: 1 Denominazione: n. 200 fixture in titanio puro per  siti
post estrattivi 
  Valore stimato, IVA esclusa: 300 000 EUR CIG: 56148386E4. Lotto  n.
2  Denominazione:  200  fixture  in  titanio  puro   per   protocolli
chirurgici in siti atrofici che prevedono utilizzo di impianti  corti
Valore stimato, IVA esclusa: 300 000 EUR CIG: 561484195D. Lotto n.: 3
Denominazione: N. 200 fixture in titanio puro per carico immediato 
  Valore stimato, IVA esclusa: 300 000 EUR CIG: 5614848F22. 
  Lotto n.: 4 Denominazione: N.  100  fixture  in  titanio  puro  per
protocollo chirurgico  in  siti  zigomatici  su  pazienti  con  gravi
atrofie del mascellare superiore 
  Valore stimate, IVA esclusa: 400 000 EUR CIG: 5614854419. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da capitolato. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Come   da
capitolato. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da capitolato. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Come da capitolato. Informazioni e  formalita'  necessarie
per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Come  da  capitolato.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Come da capitolato. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 17 ottobre 2014 - 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta in  giorni:  240  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte  Persone  ammesse  ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'  Rappresentanti  seduta
pubblica. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla  periodicita'  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: si' Indicare il calendario di massima per la pubblicazione
dei prossimi avvisi: 18 mesi. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio
Via Flaminia Roma 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
gg. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14 aprile 2014. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TS14BFK16470
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.