Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale - Periodo 2015-2019 - CIG 59538887CD In esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 26/09/2014 e della Deliberazione di Giunta comunale n. 42 del 08/10/2014, si rende noto che il giorno 09 dicembre 2014, alle ore 16, avra' luogo il pubblico incanto per l'aggiudicazione del servizio di "Tesoreria del Comune di Cucciago (CO) per il quinquennio 01.01.2015 - 31.12.2019". Cat. 6b, allegato II A del D.Lgs. n. 163/2006 "Servizi Bancari e finanziari". ENTE APPALTANTE: Comune di Cucciago, Partita IVA 00605470137, Via Sant'Arialdo 2 - 22060 Cucciago tel. 031/787302, fax 031/725244, sito internet www.comune.cucciago.co.it; e-mail: fmanziaria@comune.cucciago.co.it. TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: entro le ore 12.00 del giorno 29 novembre 2014 all'ufficio protocollo del Comune di Cucciago (CO) - Via Sant'Arialdo 2 - 22060 Cucciago (CO). Il responsabile del servizio finanziario Luigi Leoni T14BFF18748