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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Carta d'identita' nazionale: Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: www.covar14.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : procedura aperta per il servizio di trattamento e trasporto della frazione verde (COD. CER 20 02 01) raccolta nel territorio del co.va.r 14. LOTTO I: CIG 59788753BB - CUP G39D14000880005 - LOTTO II : CIG 59789322C5 - CUP G39D14000890005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Servizi Acquisto Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi : territorio del covar 14 - consorzio provincia di torino Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : servizio di trattamento e trasporto della frazione verde (cod. cer 20 02 01) raccolta nel territorio del co.va.r 14. LOTTO I: CIG 59788753BB - CUP G39D14000880005 - LOTTO II : CIG 59789322C5 - CUP G39D14000890005 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale Oggetto principale 90000000 Oggetti complementari 90513000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale : l'appalto prevede il trattamento di 11.000 t di frazione verde /anno per due anni Valore stimato, IVA esclusa: 623700.00 Valuta : EUR II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 24 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria a garanzia della serieta' dell'offerta, in originale, per un importo pari al 2% dell'importo complessivo a base di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: piani finanziari comunali - tariffa igiene urbana III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi dis. punto 9) III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari : si' Descrizione delle condizioni particolari: impianti autorizzati al trattamento della frazione verde III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare punto 10.1 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare punto 10.2 III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare punto 10.3 III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una part professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: LOTTO I: CIG 59788753BB - CUP G39D14000880005 - LOTTO II : CIG 59789322C5 - CUP G39D14000890005 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 05/12/2014 Ora: 12:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 12/12/2014 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Qualsiasi lingua ufficiale dell'UE Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:Durata in giorni:180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 12/12/2014 Ora15:00 Luogo: SALA ASSEMBLEARE DEL COVAR 14 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' (in caso affermativo) Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: SEDUTA PUBBLICA Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico : si' Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: novembre 2016 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/10/2014 (gg/mm/aaaa) - ID:2014-142423 Allegato A III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione Denominazione ufficiale: COVAR 14 Carta d'identita' nazionale: (se noto) Indirizzo postale: via cagliero, 3/i citta': carignano codice postale: 10041 paese: italia (it) punti di contatto: telefono: +49 0119698604 all'attenzione di: ufficio protocollo Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698617 Indirizzo internet: www.covar14.it Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice procedura aperta per il servizio di trattamento e trasporto della frazione verde (cod. cer 20 02 01) raccolta nel territorio del co.va.r 14. LOTTO I: CIG 59788753BB - CUP G39D14000880005 - LOTTO II : CIG 59789322C5 - CUP G39D14000890005 Lotto n. : 1 denominazione : procedura aperta per il servizio di trattamento e trasporto della frazione verde (cod. cer 20 02 01) raccolta nel territorio del co.va.r 14 LOTTO I: CIG 59788753BB - CUP G39D14000880005 - 1) Breve descrizione: servizio di trattamento e trasporto della frazione verde (cod. cer 20 02 01) raccolta nel territorio del co.va.r 14. lotto i: CIG 59788753BB - CUP G39D14000880005 - proveniente dai centri di raccolta 2) Vocabolario comune per gli appalti Vocabolario principale Oggetto principale 90000000 - 90513000 3) Quantitativo o entita': 1500 t frazione verde conferita all'anno per complessive 3000 t Valore stimato, IVA esclusa: 85050.00 Valuta: EUR 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: inizio: 01/02/2015 conclusione: 31/01/2017 5) Ulteriori informazioni sui lotti: il primo lotto riguarda il verde proveniente dai centri di raccolta Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice procedura aperta per il servizio di trattamento e trasporto della frazione verde (cod. cer 20 02 01) raccolta nel territorio del co.va.r 14. lotto I CIG 59788753BB - CUP G39D14000880005 - Lotto II: CIG 59789322C5 - CUP G39D14000890005 lotto n. : 2 denominazione : procedura aperta per il servizio di trattamento e trasporto della frazione verde (cod. cer 20 02 01) raccolta nel territorio del co.va.r 14. Lotto II : CIG 59789322C5 - CUP G39D14000890005 1) Breve descrizione: servizio di trattamento e trasporto della frazione verde (cod. cer 20 02 01) raccolta nel territorio del co.va.r 14. lotto II : CIG 59789322C5 - CUP G39D14000890005 2) Vocabolario comune per gli appalti Vocabolario principale Oggetto principale 90000000 - 90513000 3) Quantitativo o entita': 9500 t di frazione verde conferita all'anno per complessive 19000 t Valore stimato, IVA esclusa: 538650.00 Valuta: EUR 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: inizio: 01/01/2015 conclusione: 31/12/2016 5) Ulteriori informazioni sui lotti: il secondo lotto e' relativo alla frazione verde raccolta a domicilio presso le utenze dei 19 comuni del covar 14 Il R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo T14BFM18745