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Esito di gara - Procedura aperta, suddivisa in 35 lotti, per la fornitura di dispositivi medici occorrenti alle Unita' Operative di Oculistica dell'APSS II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture II.1.5) CPV: 33140000 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2013/S 246-428475 del 19/12/13 V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 16/09/2014, 01/10/2014 e 15/10/2014 V.3) AGGIUDICATARI E IMPORTI DI AGGIUDICAZIONE (per periodo contrattuale certo di 3 anni, Iva esclusa): Alcon Italia SpA: lotti 14, 26, 30, 32 - E 488.160,00; Amo Italy srl: lotti 17 voce a), 20 - E 374.400,00; AMR srl: lotto 18 - E 41.985,00; Beaver Visitec International Sales ltd: lotto 3 - E 4.635,00; Lohmann & Rauscher srl: lotto 33 - E 9.731,40 Monico SpA: lotto 28 - E 20.790,00; Sifi Medtech srl: lotti 12, 13, 31 - E 280.500,00; TMT srl: lotti 1, 4, 6, 8, 15, 19 voci b) e c), 22, 24, 27, 29, 35 - E 687.690,00; Vedi Vision srl: lotti 2, 5, 11 - E 39.880,50. Lotti non aggiudicati o revocati: 7, 9, 10, 16, 17 voce b), 19 voce a), 21, 23, 25, 34. V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO (per la durata complessiva, Iva esclusa): E 3.895.543,80 (importo relativo al primo periodo contrattuale di 3 anni: E 1.947.771,90; possibilita' di rinnovo per 3 anni) VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904947 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 20/10/2014 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX14BGA917