PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 5-11-2014)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1)  Stazione  Unica  Appaltante:  Provincia   di   Crotone,   via
Gioacchino da  Fiore,  tel.  0962/952349,  fax  0962/952252,  e-mail:
sua@pec.provincia.crotone.it.  I.1.1)  Ente  aggiudicatrice:  ASP  di
Crotone,   tel.   +390962/924091,   fax    +390962/924992,    e-mail:
paola.grandinetti@aslmagnagrecia.it. 
  II.1.1) Oggetto: affidamento dei  servizi  assicurativi  infortuni,
kasko dipendenti in missione, libro matricola  auto  ed  antincendio,
per l'azienda sanitaria provinciale  di  Crotone.  II.1.2)  Luogo  di
esecuzione del servizio: Crotone. II.2.1)  Entita'  dell'appalto:  E.
1.654.000,00 suddiviso in 4 lotti (1. Infortuni per E.  720.000,00  -
CIG: 5982929532; 2. Kasko dipendenti in missione per E. 162.000,00  -
CIG: 5982942FE9; 3. Libro matricola Auto per  E.  346.000,00  -  CIG:
598294633A; 4. Incendio per E. 438.000,00 - CIG:  5982950686).  II.3)
Durata dell'appalto: tre anni. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% dell'importo
del lotto/i per cui si partecipa.  III.1.2)  Finanziamento:  mediante
fondi di bilancio. III.1.3) Forma giuridica  dei  partecipanti:  sono
ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs  n.  163/06.  III.2.)
Condizione di partecipazione: non e' ammessa la  partecipazione  alla
gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione  di
cui all'art. 38, del d.lgs n. 163/06  e  s.m.i.  III  2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: cosi' come indicati del testo integrale  del
bando di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come
indicati del testo integrale del bando di gara. 
  IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta. IV.2.1)  Aggiudicazione:
prezzo piu' basso ex art. 82 del d.lgs n. 163/06.  IV.3.3)  Modalita'
per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il  disciplinare  di
gara,  il  capitolato  speciale  d'appalto  e  la  modulistica   sono
disponibili sul sito della  Stazione  Unica  Appaltante  di  Crotone,
all'indirizzo  https://sua.provincia.crotone.it/.  IV.3.4)   Scadenza
fissata  per  la  ricezione  delle  offerte:  10/12/2014,  ore  12:00
(termine   perentorio).   IV.3.7)   Periodo   minimo   di   validita'
dell'offerta:  l'offerta  e'  vincolante  per  180  giorni.   IV.3.8)
Modalita' di  apertura  delle  offerte:  12/12/2014,  ore  10:00.  Le
ulteriori  sedute  saranno  comunicate  mediante  avviso   sul   sito
istituzionale della Provincia di Crotone. 
  V.3)  Informazioni  complementari:  il  versamento  per  l'AVCP  e'
rapportato al lotto per  cui  si  partecipa.  L'aggiudicazione  sara'
fatta anche  in  presenza  di  una  sola  offerta  valida.  La  ditta
aggiudicataria dovra' rispettare le norme  sulla  tracciabilita'  dei
flussi  finanziari.  L'amministrazione  si  riserva  la  facolta'  di
applicare  l'art.  140  del  d.lgs  163/2006.  Il  Responsabile   del
procedimento e' la dott.ssa Paola Grandinetti. 

                              Il R.U.P. 
                          Paola Grandinetti 

 
T14BFE18849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.