AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 5-11-2014)

 
                           Avviso di gare 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine  33100,  Segreteria  DSC,  Tel.0432  554160  Fax   0432/306241,
segreteria@dsc.fvg.it,      www.csc.sanita.fvg.it.      Informazioni,
documentazione  e  offerte:  punti  sopra  indicati.  I.2)  Autorita'
regionale  o  locale  -  Salute.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14PRE010 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
guanti ad uso  sanitario;  b)  ID14SER010  procedura  aperta  per  la
stipula  di  una  convenzione  per  l'affidamento  del  servizio   di
trasporto  rifiuti  prodotti  a  seguito  di  interventi  ordinari  e
straordinari alle  reti  di  scarico  delle  acque  bianche,  nere  e
meteoriche, reti fognarie, fosse  biologiche,  pozzetti,  caditoie  e
griglie stradali presso AOUUD e A.S.S.n.  6  Friuli  Occidentale;  c)
ID14APB020 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di un sistema angiografico digitale per
studi cardiologici; d) ID14APB017 procedura aperta per la stipula  di
una convenzione per l'affidamento della fornitura di una gamma camera
SPECT/CT a doppio detettore a geometria variabile e integrata con  CT
diagnostica a spirale multistrato; e) ID12PRE016.2  procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di prodotti per cateterismo vescicale.  II.1.2)  Forniture:  Acquisto
(gare a,c,d,e). Servizi: Cat. n.16: gara b. Luogo:  aziende  del  SSR
FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico  (gare
a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a)
33141420-0;  b)  90460000-9;  c)  33111000-1;   d)   38434540-3;   e)
33141200-2,  33141615-4.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.8)  Lotti:  si
(gare a,b,e); no (gare c,d).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi  di  gara:
in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Varianti: no. II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  a)  Euro
11.446.334,47 (+ Euro 3.720.058,70 per opzioni contrattuali); b) Euro
161.460,00 (+ Euro 234.117,00  per  opzioni  contrattuali);  c)  Euro
983.000,00 (+ Euro 616.600,00  per  opzioni  contrattuali);  d)  Euro
650.000,00 (+ Euro 423.000,00  per  opzioni  contrattuali);  e)  Euro
255.874,89 (+ Euro  115.143,70  per  opzioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: si. Estensioni e  proroghe  contrattuali  (gare  a,b,c,d,e).
II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 24 mesi; c) 12 mesi; d) 12 mesi;  e)  24
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi  del
D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data  dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06.   III.2)   Condizioni   di   partecipazione:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del  D.Lgs.163/06,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere  iscritta  nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3)
Capacita' tecnica: per la gara b: a)  iscrizione  all'Albo  Nazionale
dei Gestori Ambientali; b) avere svolto  servizi  analoghi  a  quelli
della presente procedura,  negli  ultimi  tre  anni.  Il  concorrente
dovra' allegare l'elenco dei principali servizi riferiti al  triennio
2011/2012/2013 con l'indicazione degli  importi,  delle  date  e  dei
destinatari, pubblici o  privati;  importo  non  inferiore  a  quello
relativo al lotto di partecipazione. In caso di R.T.I.,  Consorzio  o
gruppo, il requisito di capacita' tecnica deve essere  posseduto  dal
raggruppamento nel suo complesso; in ogni caso la  mandataria  dovra'
possedere almeno il 60% e le  mandanti  almeno  il  10%  dell'importo
richiesto per servizi analoghi. Per la gara c: vedere  requisiti  nel
Capitolato  speciale.  III.3.1)  La  prestazione  del   servizio   e'
riservata ad una particolare professione: no. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri  (gare  a,b,c,d);  Prezzo  piu'  basso  (gara  e).
IV.2.2) Asta elettronica: no. IV.3.1) Dossier: Determina  D.S.C.  845
del 28/10/14. IV.3.3) Termine richieste di  documenti:  03/12/14  ore
12. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:  12/12/14  ore  12.  IV.3.6)
Lingue: IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.  240.  IV.3.8)  Aperture
offerte: 15/12/2014 gara c ore 09:30, gara d  ore  11:30;  16/12/2014
gara b ore 10; 18/12/2014 gara a ore 09; 19/12/2014 gara  e  ore  09.
Luogo: sede D.S.C. in Via Colugna, 50 a  Udine  padiglione  n.16.  La
campionatura dovra' invece essere inviata separatamente  dall'offerta
al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico  Aziendale   dell'Azienda
Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100  Udine  -
localita' Molin Nuovo". 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago per le gare a-e, la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara  b  e
la dr.ssa Graziella Bravo per le gare c-d. Tutte le  comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,
Piazza Unita' d'Italia 7,  Trieste  34121,  Tel.040/6724711.  VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5)  Spedizione  avviso:
28/10/14. 

             Il direttore dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK18857
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.