PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 10-12-2014)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Art. 65, 66 e 122 del D.Lgs. 163/2006 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Savelli  -  Via  Roma  n.
115, tel. 0984 996003 - 88825 Savelli (KR). 
  Oggetto dell'appalto: N. 01/2014 - Servizio di raccolta,  trasporto
e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.  -  CUP:  I59D14000930004  -
CIG: 5736712AB. 
  Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 3, comma 37 e art. 55,
comma  5,  decreto  legislativo  n.  163   del   2006.   Criteri   di
aggiudicazione  dell'appalto:  con  il  criterio  di   aggiudicazione
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  83
del D.Lgs. n. 163/2006. 
  Data di  aggiudicazione:  Determinazione  dirigenziale  n.  29  del
27/11/2014. Offerte ricevute: n. 2. Soggetto aggiudicatario: E.W. & T
ECO WORKS & TRANS S.r.l. con sede in Via Fontana Inferiore, 2 - 88832
Santa Severina (KR) - P.I. 03142410798. Importo a base d'appalto:  E.
600.000,00 oltre IVA. Importo di aggiudicazione: E. 588.420,00, oltre
IVA, di cui E. 567.420,00 per lavori ed E. 21.000,00 quali oneri  per
la sicurezza. Data di pubblicazione del bando: 30/05/2014 
  Nome e indirizzo organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria sede di  Catanzaro,
via       Buccarelli,       88100,       Catanzaro       -        Pec
cz_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it. Termini per l'introduzione
del ricorso: ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010  il
termine e' fissato in 30 (trenta) giorni decorrente  dalla  ricezione
della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e smi. 
  Responsabile del procedimento: Arch. Giuseppe Frontera. 

                              Il R.U.P. 
                       arch. Giuseppe Frontera 

 
T14BGA21334
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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