COMUNE DI SANT'ANASTASIA (NA)
Area finanziaria - Servizio tributi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
affiancamento  e  supporto  all'ufficio  tributi  per   la   gestione
dell'attivita' ordinaria  e  di  accertamento  dell'imposta  comunale
sugli immobili (ICI), della  tassa  raccolta  e  smaltimento  rifiuti
solidi urbani (Tarsu), del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi
             (Tares) e dell'imposta unica comunale (IUC) 
 

  Ente appaltante: Comune di Sant'Anastasia - Piazza Siano 2  -  Tel.
081/8930220-8930238        -        Fax.        081/8930247         -
www.comunesantanastasia.gov.it,   tributi@pec.comunesantanastasia.it.
Ulteriori   informazioni:   Ufficio   Tributi-lunedi'/venerdi'    ore
09,30-12,30;  martedi'  e  giovedi'  dalle  16:00   alle   18,00-Tel:
081/8930238 (Dr. Antonio Esposito)  -  Contatto  Skype:  Dr.  Antonio
Esposito - Sant'Anastasia (Utenza dell'Ufficio Tributi del Comune  di
Sant'Anastasia). Bando di gara, Capitolato d'Oneri  e  documentazione
disponibili sul sito del Comune. Offerte o domande di  partecipazione
da inviare a: Comune di Sant'Anastasia -  Ufficio  Tributi  -  Piazza
Siano 2 - 80048 Sant'Anastasia (NA). Responsabile dei tributi posti a
gara:    dr.ssa    Rossella    Romano     (Responsabile     dell'Area
Finanziaria).Responsabile  del  Procedimento:  dr.  Antonio  Esposito
(Responsabile Servizio Tributi). 
  Tipo di  procedura:  procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  54  e
dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006 con  aggiudicazione  in  base  alla
offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 83 del
decreto legislativo n. 163/2006. 
  L'affidamento decorrera' dal 01.04.2015 fino al 31/03/2018, per una
durata pari ad anni 3. E' prevista inoltre la proroga tecnica fino  a
un massimo di mesi 6 (sei), nelle more della individuazione del nuovo
soggetto gestore. 
  Importo complessivo stimato dell'appalto: euro 197.907,74 oltre Iva
al 22%. Aggi a base di gara (tutti da intendersi oltre IVA):  incassi
da emissione avvisi di accertamento: 20,00%, incassi da gestione  del
pre-coattivo  con  avvisi   e   solleciti   di   pagamento:   10,00%.
L'affidatario non avra'  l'obbligo  di  garantire  un'entrata  minima
fissa annua. 
  Termine offerte: all'Ufficio Protocollo Generale entro le ore 12,30
del 09/02/2015. Bando e allegati  pubblicati  integralmente  all'Albo
Pretorio del  Comune  e  consultabili  presso  il  sito  del  Comune.
L'estratto del  presente  Bando  e'  pubblicato  anche  sul  B.U.R.C.
nonche' sul periodico Gazzetta Aste  e  Appalti  Pubblici.  Eventuali
precisazioni, rettifiche e/o chiarimenti verranno pubblicati sul sito
Internet del Comune di Sant'Anastasia. CIG procedura: 6076020A50, RUP
avv. Antonietta Colantuoni. 

                Il responsabile dell'area finanziaria 
                      dott.ssa Rossella Romano 

 
T15BFF438
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.