AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2015)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N. 5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170,
Oristano,  Italia;  Servizio  Provveditorato:  tel.   0783/317780   -
0783/317070;  fax  0783/73315;  Sito  web:www.asloristano.it.   Invio
telematico   documentazione   amministrativa,   tecnica   e   offerta
economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona,  26100  IT  Tel.:
0372801730   Url:https://app.albofornitori.it.   Contatto:   Servizio
Provveditorato: attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel.
0783/317780;  Funzionario  istruente:  D.ssa   Fabiola   Murgia   tel
0783/317070; Email: provveditorato@asloristano.it;  fax:  0783/73315;
Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale. 
  II.1.1) OGGETTO:  Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento
della fornitura, in 350 lotti unici non frazionabili, di  dispositivi
medici per apparato gastrointestinale (CND  Lett.  G)  e  di  protesi
esofagee e gastrointestinali  (CND  lett.  P05)  per  il  periodo  di
trentasei mesi,  a  favore  delle  Aziende  Sanitarie  della  Regione
Sardegna  (AA.SS.LL.  1,  2,  3,  4,  5,  6,  7  e  8),  dell'Azienda
Ospedaliera  Brotzu,  delle  Aziende   Ospedaliero-Universitarie   di
Cagliari e  Sassari,  aderenti  all'Unione  d'acquisto  di  cui  alla
deliberazione DG n. 802/2013; II.1.2) Appalto di forniture, Magazzini
farmaceutici delle Aziende di cui all'Unione d'acquisto  indicata  al
punto II.1.1), codice NUTS ITG2. II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)
L'appalto ha per oggetto la fornitura  indicata  nel  punto  II.1.1.;
II.1.6)  CPV  oggetto  principale:  33190000-8.  II.1.8)Divisione  in
lotti:  si.  Le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o  piu'  lotti
aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei relativi
CIG e del contributo AVCP e della cauzione  provvisoria,  si  rimanda
all'allegato E) del Capitolato Speciale; II.2.1)  Importo  annuale  a
base d'asta gara: euro 13.173.244,95 I/E; Importo triennale a base di
gara:  euro  39.519.734,85  I/E.  II.3)  Durata  appalto:   mesi   36
(trentasei). 
  III.1.1) Cauzione  provvisoria:  come  prevista  nell'art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle
procedure di affidamento di cui all'art. 38  del  D.lgs  n°  163/2006
come indicato nel punto I dell'allegato B)  al  Capitolato  Speciale;
iscrizione nel registro delle imprese come  indicato  nel  punto  III
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2 Capacita'  economico
finanziaria:  come  indicato  nel  punto  IV  dell'allegato   B)   al
Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita'  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta;  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.3.1)  Autorizzazione  a
contrarre: Deliberazione D.G. n. 1103 del 24/12/2014; IV.3.4) Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  30/03/2015  ore  12:00;  IV.3.6)
Lingua: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo  validita'  offerta  giorni:
180; IV.3.8) Data  apertura  offerte:  01/04/2015  ore  9:00;  Luogo:
https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL 5 di Oristano modalita'
telematica. 
  VI.3) Informazioni complementari:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi' come indicato  nell'art.9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via  Sesto,  n.
41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax:  0372/801741  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art.  15  Capitolato  Speciale).   La   procedura   e'   interamente
telematica. Il termine di cui al punto IV.3.4  e'  inderogabile  e  a
pena di esclusione.  Il  presente  bando  e'  stato  inviato  per  la
pubblicazione alla G.U.U.E. in data 12/01/2015.  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Sardegna. 

                      Il rappresentante legale 
                    dott.ssa Maria Giovanna Porcu 

 
T15BFK597
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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