MINISTERO DELLA DIFESA
15° Centro rifornimenti e mantenimento

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2015)

 
          Bando di preinformazione gare anno 2015 - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo     ufficiale     dell'amministrazione      aggiudicatrice:
Denominazione 15°  Centro  Rifornimenti  e  Mantenimento  -  Servizio
responsabile Servizio Amministrativo - Indirizzo Via Due Palazzi,  67
- C.A.P. 35135 Localita'/Citta': Padova Stato  Italia  Telefono  0039
049 714351 - Telefax 0039 049 8909477 -  Posta  elettronica  (e-mail)
caufamm@cerimapd.esercito.difesa.it. I.2) Indirizzo presso  il  quale
e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1. I.3)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello regionale/locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1)  Natura  e  quantitativo  o
valore delle forniture o dei servizi per ciascuna delle categorie  di
servizi: 1) manutenzione e riparazione, a q.i, di autoveicoli ruotati
Fiat  -  Iveco  -  Astra  da  trasporto  comuni  e  speciali  e  loro
complessivi per l'importo presunto iva inclusa  di  E.  2.000.000,00=
per il sostegno logistico di mezzi in dotazione ai  reparti  e/o  per
esigenze di riparazione  di  veicoli  provenienti  e  rientranti  nei
teatri operativi da suddividere per lotti in  sede  di  pubblicazione
dei bandi di gara fra le regioni  Emilia  Romagna,  Veneto,  Trentino
Alto Adige e Friuli Venezia  Giulia,  salvo  altre;  2)  bonifica  di
cisterne interrate,  dismissione,  degasificazione  ed  installazione
distributori, verifiche tecniche e compilazione tabelle di ragguaglio
presso i Depositi Carburanti, per un importo presunto iva inclusa  di
E. 200.000,00=; 3) manutenzione e ricertificazione kit di  ancoraggio
per  un  importo  presunto  iva  inclusa  di   E.   200.000,00=;   4)
manutenzione e riparazione potabilizzatori OMP/POT 001  e  altri  per
l'importo presunto iva inclusa di E. 500.000,00=;  5)  operazioni  di
raccolta, trasporto, smaltimento di rifiuti speciali  pericolosi  per
l'importo presunto iva inclusa di E.  150.000,00=;  6)  provvista,  a
q.i.,  di  ricambi  e  materiali  originali  nuovi  per   autoveicoli
Iveco-Astra-Fiat per l'importo presunto iva inclusa di E. 200.000,00=
da suddividere per lotti in sede di pubblicazione dei bandi di  gara;
7) approvvigionamento di complessi  campali  per  manutenzione  mezzi
tattici e logistici  per  l'  importo  presunto  iva  inclusa  di  E.
400.000,00=;  8)  provvista,  a  q.i.,  di  pneumatici  per   veicoli
commerciali ed industriali per l'importo presunto iva inclusa  di  E.
100.000,00=; 9)  provvista,  a  q.i.,  di  olii  e  lubrificanti  con
specifica militare e Nato per veicoli  e  mezzi  in  uso  all'EI  per
l'importo presunto iva inclusa di E.  600.000,00=;  10)  revisione  e
ricarica estintori in genere per l'importo presunto iva inclusa di E.
20.000,00=; 11) provvista di generi di cancelleria per uso  d'ufficio
per l'importo presunto iva inclusa di  E.  10.000,00=;  12)  servizi,
forniture e lavori  di  minuto  mantenimento  infrastrutture  sede  e
distaccamenti di questo Ente per l'importo presunto iva inclusa di E.
390.000,00= da suddividere secondo esigenze; 13) alienazione  veicoli
militari, rottami ferrosi, bossoli e  manufatti  esplosivi  anche  in
permuta per l'importo presunto iva inclusa  di  E.  500.000,00=.  Gli
importi possono subire variazioni in aumento e/o  in  diminuzione  in
sede di perfezionamento  dei  provvedimenti  di  assegnazione  fondi.
II.2) Data prevista per l'avvio della procedura di  aggiudicazione  a
ricezione  delle  assegnazioni.  L'appalto  rientra  nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? No. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Altre  informazioni:  Le
richieste  di  partecipazione  debbono  essere   avanzate   dopo   la
pubblicazione dei bandi di gare, i cui estratti saranno riportati sui
quotidiani  come  da  legge.  Per  gli  inviti   e'   necessaria   la
presentazione della ditta in modo da poter essere inserita  nell'albo
fornitori dell'Ente. La localita'  di  esecuzione  dei  lavori  sara'
nelle regioni di  competenza  di  questo  Ente.  Al  fine  di  essere
invitata la ditta dovra'  indicare  il  proprio  indirizzo  di  posta
elettronica certificata. VI.2) Trattasi di avviso  non  obbligatorio?
No. VI.3) Data di spedizione del presente avviso: 19/01/2015. 

                   Il capo servizio amministrativo 
                  funz. amm. dott. Michele Li Pira 

 
T15BFC776
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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