MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2015)

 
Avviso relativo agli appalti aggiudicati per l'approvvigionamento  di
         materiale vario di arredamento per uffici e locali 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
    denominazione  ufficiale:  Comando  generale  della  Guardia   di
Finanza - Ufficio approvvigionamenti; 
    indirizzo postale: viale XXI Aprile n. 51. Citta':  Roma.  Codice
postale: 00162. Paese: Italia; 
    punti di contatto: Ufficio approvvigionamenti - Iª Sezione - Pec:
RM0010670p@pec.gdf.it - Posta elettronica: Carpenito.Daniela@gdf.it -
Tel.: +39 06442239707 - Fax: +39 0644223999; 
    indirizzo    internet    dell'Amministrazione     aggiudicatrice:
www.gdf.gov.it; 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di materiale di arredamento  per  uffici  e
locali. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: forniture
- Acquisto. 
  Luogo principale di esecuzione lavori e di consegna: per ogni lotto
- a cura e spese della contraente - in un massimo di 50  destinazioni
in sedi nazionali (in linea di massima, coincidenti con i  capoluoghi
provinciali). 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
    Lotto 1 - CIG 5815613BA8 - lotto unico inscindibile costituito da
quattro voci: 
      A: n. 116 armadi per atti di pattuglia; 
      B: n. 64 armadi di sicurezza con combinazione; 
      C: n. 1.409 armadi per carteggio; 
      D: n. 1.389 armadi spogliatoi ad un posto; 
    Lotto 2 - CIG 5815621245 - lotto unico inscindibile costituito da
due voci: 
      A: n. 177 serie mobili ufficio per ufficiali direttivi; 
      B:  n.  36  serie  mobili  ufficio  per   ufficiali   dirigenti
(colonnello); 
    Lotto 3 - CIG 5815632B56: 
      A: n. 2.115 scrivanie ad una cassettiera. 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   oggetto
principale: 39100000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 1.093.949,27  (I.V.A.
esclusa). 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si: 
    nella G.U.U.E. 2014/S 123-218950 del 1° luglio 2014; 
    nella G.U.R.I. - Vª serie speciale «Contratti pubblici» -  n.  83
del 23 luglio 2014. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V. Lotto 1. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  12
novembre 2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
    denominazione ufficiale: "METALWAY" S.r.l.; 
    indirizzo postale: via dell'Industria n.  10.  Citta':  Tortoreto
(Teramo). Codice postale: 64018. Paese: Italia; 
    tel:   +39   0861777017   -   Fax:   +39   0861777072   -    Pec:
METALWAYSRL@LEGALMAIL.IT - Posta elettronica: info@metalway.it 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  327.868,85
(I.V.A. esclusa); 
    valore finale totale dell'appalto: € 325.163,12 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  V. Lotto 2. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  12
novembre 2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 4. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
    denominazione ufficiale: "MI.SE." S.r.l.; 
    indirizzo postale: via Marconi n. 31. Citta': Falconara Marittima
(Ancona). Codice postale: 60015. Paese: Italia; 
    tel:   +39   0719160003   -   Fax:   +39   0719160004   -    Pec:
misesrl@legalmail.it - Indirizzo  internet:  www.misesrl.it  -  Posta
elettronica: info@misesrl.it 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  581.942,62
(I.V.A. esclusa); 
    valore finale totale dell'appalto: € 458.367,60 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  V. Lotto 3. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  12
novembre 2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
    denominazione ufficiale: "FENIX" S.r.l.; 
    indirizzo postale: via Piane - Zona artigianale  n.  29.  Citta':
Montorio al Vomano (Teramo). Codice postale: 64046. Paese: Italia. 
    Tel:  +39  0861  591011  -  Fax:   +39   0861   500700   -   Pec:
fenixsrl@pec.fenixsrl.com - Posta elettronica: info@fenixsrl.com 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  327.868,85
(I.V.A. esclusa); 
    valore finale totale dell'appalto: € 310.418,55 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
    denominazione  ufficiale:  Tribunale   Amministrativo   Regionale
Lazio; 
    indirizzo postale: via Flaminia n. 189 - Citta':  Roma  -  Codice
postale: 00196 - Paese: Italia - Telefono: +39 06328721  -  Fax:  +39
0632872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 (trenta) giorni
dalla  data  di  pubblicazione  del  presente  bando  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). 
  Responsabile del  procedimento:  Col.  t.  ISSMI  Giuseppe  Rosario
Cuzzocrea, Capo ufficio approvvigionamenti del Comando generale della
Guardia di Finanza. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30 dicembre 2014. 

          p. Il capo del IV reparto - gen. B. Piero Iovino 
                    col. t.SFP Roberto Di Tullio 

 
TC15BGA637
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