AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede: via Alcide Degasperi 79, 38123 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
dispositivi  per  infusione  enterale,  relative  pompe  e   prodotti
occorrenti alle diverse  strutture  dell'Azienda  Provinciale  per  i
                     Servizi Sanitari di Trento 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per  i  Servizi  Sanitari  -  Via
Degasperi 79 - 38123 Trento;Punti di Contatto: Servizio procedure  di
gara e  contratti  -  Tel.  0461/904004  -  Fax  0461/904977  -  Pec:
servizio.gare@pec.apss.tn.it  -  Internet:   www.apss.tn.it   sezione
"Bandi di gara" 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1  -  Ufficio
Protocollo 
  II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura 
  II.1.6)  OGGETTO  DELL'APPALTO:  fornitura   di   dispositivi   per
infusione enterale, relative pompe e prodotti 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: Si 
  II.2.1) QUANTITATIVO  TOTALE:  importo  complessivo,  calcolato  ai
sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 163/2006, ammonta  ad  €  2.652.371,40,
IVA esclusa 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. 163/2006 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  si  rimanda  alla  disciplina
stabilita dalle norme di partecipazione 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: art. 83, del D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 23/02/2015 -  ore
12:00 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. dalla scadenza della ricezione offerte 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
formalmente delegate dagli stessi 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura  plichi  e  buste  documenti:
24/02/2015 ore 9:00 - Apertura buste offerte economiche: ad acquisita
valutazione tecnica - Sala  Riunioni  della  sede  dell'APSS  in  Via
Degasperi, 79 a Trento 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 07/01/2015 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX15BFK76
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.