Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione Edifici Comunali Servizio responsabile Sezione Gare Appalti e Acquisti Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia - Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 - Posta elettronica (e-mail) infoagec@agec.it - Indirizzo internet (URL) www.agec.it. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizi Assicurativi a copertura di rischi diversi. CIG: Lotto 1 6103616F3F - Lotto 2 6103652CF5 - Lotto 3 6103667957. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.1.2 Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. II.1.8 Divisione in lotti: SI - Lotto 1 incendio; Lotto 2 Furto/Rapina; Lotto 3 polizza RCT7RCO. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo: Lotto 1 Euro. 313.343,25; Lotto 2 Euro. 7.260,00; Lotto 3 Euro. 168.630,00. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Indicate nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 9 marzo 2015 ore 13.00 VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 23/01/2015. Verona, li' 26 gennaio 2015 Il dirigente area gare appalti e acquisti avv. Federica Battesini T15BFM1382