A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 30-1-2015)

 
Avviso di proroga termini  -  Bando  di  gara  per  l'affidamento  di
                               servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e  punti  di  contatto  Denominazione  ufficiale:  A.L.E.R.
Milano -  Punti  di  contatto:  SETTORE  APPALTI  -  Indirizzo:  V.le
Romagna, 26 - 20133 Milano - Paese: Italia -  Telefono:  02/7392.1  -
fax: 02/70125520 - Posta elettronica: protogen@aler.mi.it - Indirizzo
internet: www.aler.mi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dalla amministrazione aggiudicatrice: Rep. n. 102/2014  -
Lotto n.1 - CIG: 5890608B7D. Rep. n. 103/2014  -  Lotto  n.2  -  CIG:
5959969202. Rep. n. 104/2014 - Lotto n.3 - CIG: 5890614074.  Rep.  n.
105/2014 - Lotto n.4 - CIG: 5959999AC1. Rep. n. 106/2014 - Lotto  n.5
- CIG: 5890625985. Rep. n. 107/2014 - Lotto n.6  -  CIG:  59600325FE.
II.1.2) Tipo di procedura e luogo di esecuzione: servizio di  pulizia
ed affini da effettuarsi sul  patrimonio  di  proprieta'  Aler  e  in
gestione ad Aler sito in Provincia e di competenza territoriale della
Filiale Provincia. Categoria di servizi n.14. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione.   Numero
dell'avviso nella GUUE:  2014/S  246-434459  del  20/12/2014.  Avviso
nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale numero 146 del  22/12/2014.
IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 17/12/2014. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice  nell'avviso  originale  e  nel  relativo   capitolato
d'appalto. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso  originale.  Punto
in  cui  modificare  il  testo:  VI.3)  Informazioni   complementari,
ANZICHE' "Eventuali richieste di informazioni  complementari  e/o  di
chiarimenti  sull'oggetto  e  sugli  atti  della  procedura  e   ogni
richiesta di notizia utile per la  partecipazione  alla  procedura  o
sullo  svolgimento  di  essa  possono  essere  presentate  in  lingua
italiana e trasmesse ad Aler di Milano, unitamente a copia del  sopra
citato  bonifico,  per  mezzo  della  funzione  "Comunicazioni  della
procedura" presente sulla  piattaforma  Sintel  entro  il  perentorio
termine del giorno 21/01/2015. Le  risposte  ai  chiarimenti  saranno
comunicate  all'operatore  economico  attraverso   la   funzionalita'
"Comunicazioni  della  procedura"  entro  e  non  oltre   il   giorno
27/01/2015." LEGGI "Eventuali richieste di informazioni complementari
e/o di chiarimenti sull'oggetto e sugli atti della procedura  e  ogni
richiesta di notizia utile per la  partecipazione  alla  procedura  o
sullo  svolgimento  di  essa  possono  essere  presentate  in  lingua
italiana e trasmesse ad Aler di Milano, unitamente a copia del  sopra
citato  bonifico,  per  mezzo  della  funzione  "Comunicazioni  della
procedura" presente sulla  piattaforma  Sintel  entro  il  perentorio
termine del giorno 30/01/2015. Le  risposte  ai  chiarimenti  saranno
comunicate  all'operatore  economico  attraverso   la   funzionalita'
"Comunicazioni  della  procedura"  entro  e  non  oltre   il   giorno
06/02/2015." 
  VI.3.4) Date da correggere  nell'avviso  originale.  Punto  in  cui
modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte
ANZICHE' "02/02/2015 ore 10:00" LEGGI "13/02/2015 ore 10:00"; IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte ANZICHE' "03/02/2015  ore  10:00"
LEGGI   "16/02/2015   ore   10:00"   .   VI.4)   Altre   informazioni
complementari. Resta fisso ed invariato  il  restante  contenuto  del
bando di gara. E' stato  inoltre  integrato  il  fascicolo  d'appalto
attraverso nuovi elenchi aggiuntivi delle consistenze per prestazioni
a canone, disponibili sul profilo del committente  di  cui  al  punto
I.1) e sul sito www.arca.regione.lombardia.it. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26/01/2015. 

                 Area affari generali - Il direttore 
                       avv. Domenico Ippolito 

 
T15BHA1455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.