AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2015)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
UOC Provveditorato ed Economato Via dei Colli, 4 -35100 Padova-  Tel.
+39   049   8214601   -   Fax   +39   049   8216983    -    -    PEC:
azosp.padova@legalmail.it.   Indirizzo   internet:    Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare  le
domande di partecipazione: UOC Affari Generali  e  Legali  -  Ufficio
Protocollo  (piano  terra  della  Palazzina  S.C.  Amministrazione  e
gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova.  Italia.
Tel. +39 049 8214171. 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a
procedura  aperta,  per  la  fornitura  di  sistema  automatizzati  e
materiale consumabile per diagnostica  in  urgenza  per  Dipartimento
Interaziendale Medicina di Laboratorio  dell'Azienda  Ospedaliera  di
Padova. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo  complessivo
per 3 anni + 2 di eventuale rinnovo e' pari a euro  6.075.000,00  IVA
esclusa, (CIG n. 6120053B7E). Offerte in ribasso,  pena  l'esclusione
dalla gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti oneri
per la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  speciale.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data: 25/03/2015 ora: 12:00 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 06/02/2015  mentre
tutta  la  documentazione  di  gara  (Istanza  di  partecipazione   e
dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato  d'oneri,
capitolato speciale e allegati, fac simile d'offerta) e'  disponibile
sul  sito  internet  www.sanita.padova.it  -  Il   termine   per   la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  11/03/2015  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  19/03/2015.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8216983. 

         Il direttore della uoc provveditorato ed economato 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T15BFK2102
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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