COMUNE DI SPERONE (AV)
Ufficio tecnico comunale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2015)

 
                      Bando di procedura aperta 
 

  I) Ente aggiudicatore: Comune di Sperone - Tel. 081/8251160  -  Fax
081/5103505 e-mail : utc.sperone@asmepec.it 
  II) Oggetto dell'appalto: affidamento lavori  di  "Riqualificazione
energetica e di  realizzazione  di  impianto  antincendio  ai  plessi
scolastici di via Sant'Elia e di via dei Funari" CUP: F85J13000090006
Smile 36 - CIG: 6126006C10.  Importo  Euro  722.011,02  IVA  esclusa;
Durata dell'appalto: 120 giorni; 
  IV) Tipo di  procedura  e  criterio  di  aggiudicazione:  Procedura
Aperta;  L'aggiudicazione  sara'  effettuata  a  misura,   ai   sensi
dell'art.  53  comma  4,  del  D.  Lgs.  163/2006,  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ( ex art. 53,  comma  2,
lett. a) e art. 83 del D. Lgs 163/06 e s.m.i.; LR n° 3/2007 e  s.m.i.
)  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione
25/03/2015. 
  IV) Bando integrale disponibile sul sito  www.comune.sperone.av.it.
Responsabile procedimento: geom. Elia Napolitano 

                    Il responsabile area tecnica 
                        ing. Aniello Cammisa 

 
T15BFF2973
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.