COMUNE DI MIRA
Provincia di Venezia
Servizio gare, contratti e provveditorato

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2015)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
pulizia uffici e stabili comunali per trentasei mesi, dal  01/03/2015
                   al 28/02/2018 - CIG 58708434E7 
 

  1. Ente appaltante: Comune di Mira (VE), P.zza  IX  Martiri  n.  3,
Cap.   30034,   Tel.   041/5628211,   Fax   041/5628219,   sito   web
www.comune.mira.ve.it, e-mail contratti@comune.mira.ve.it. 
  2. Oggetto e durata dell'appalto:  Servizio  di  pulizia  uffici  e
stabili comunali per trentasei mesi con decorrenza dal 1° marzo  2015
al 28 febbraio 2018. 
  3. Procedura di gara: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  55  del
decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. - Determina a contrarre  del
Dirigente n. 721/09.09.2014. 
  4. Procedura e criteri di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83  del  decreto  legislativo  n.
163/2006. 
  5. Luogo di esecuzione: Comune di Mira -  Descrizione:  pulizie  di
manutenzione  giornaliere  e  settimanali  e  periodiche  nei  locali
comunali, nella pulizia, al bisogno, di locali ed  eventuale  pulizia
esterna  (porticato)  per  riti  civili  presso  la   sede   centrale
municipale  e   pulizia   auditorium   biblioteca   Oriago,   pulizia
straordinaria con richiesta degli uffici comunali. 
  Categoria di appartenenza. Cat. 14 Servizi di pulizia degli edifici
- CPV 90910000-9 CPC 874 (all. II A decreto legislativo n. 163/2006). 
  Importo a base di gara: l'importo complessivo del servizio posto  a
base di gara e' pari a € 393.726,00, di cui € 2.800,00 per  oneri  di
sicurezza collegati al D.U.V.R.I., non soggetti a ribasso d'asta, IVA
esclusa. 
  6. Finanziamento. L'appalto e' finanziato dal Comune  di  Mira  con
propri fondi. 
  7. Ditte partecipanti: n. 42. Ammesse: n. 35. Non ammesse: n. 7. 
  8. Aggiudicazione definitiva: con  determinazione  dirigenziale  n.
1162 del 30 dicembre 2014. 
  9.  Ditta  aggiudicataria:   Ducops   Service   Soc.   Coop.,   Via
Indipendenza, 60 - 06081 Assisi (Perugia). 
  10. Importo di aggiudicazione: € 198.199,48 al  netto  degli  oneri
sicurezza pari ad € 2.800,00 e al netto di IVA. 
  11. Pubblicazione: Il presente esito di gara  e'  in  pubblicazione
all'Albo Pretorio on-line del Comune, sul sito  internet  del  Comune
vvww.comune.mira.ve.it, nell'apposita sezione del sito del  Ministero
delle infrastrutture e trasporti e  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana. 
  12. Responsabile del procedimento: dott. Fabrizio Giovanni Domenico
Zordan,  Dirigente  del  Settore  2  del   Comune   di   Mira,   tel.
041/5628298-218 fax 041/5628219. 
  13. Procedure di ricorso: Presso Tribunale Amministrativo Regionale
per  il  Veneto  Cannaregio  2277/2278   -   30122,   Venezia,   Tel.
041-2403911, Fax  041-2403940/41.  Presentazione  ricorsi:  entro  30
(trenta) giorni ai sensi art. 120 del decreto  legislativo  2  luglio
2010, n. 104 e nel rispetto delle previsioni di cui all'art.  243-bis
del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  14. Data  di  spedizione  del  presente  bando  alla  G.U.C.E.:  30
dicembre 2014. 
  Prot. n. 5129 
    Mira, 13 febbraio 2015 

                            Il dirigente 
                     dott. Fabrizio G.D. Zordan 

 
TC15BGA2817
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