COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER IL SOLLECITO ESPLETAMENTO
DELLE PROCEDURE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI
MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DA EFFETTUARE
NEL TERRITORIO DELLA REGIONE CALABRIA - EX DPCM DEL 31 LUGLIO 2014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2015)

 
    Esito di gara - Lavori - CUP J75D12000310001 - CIG 59652854E8 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Commissario straordinario  delegato
«mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione  Calabria»,  Via
Francesco Crispi n. 33 - 88100 Catanzaro - fax 0961 1893160  -  mail:
info@dissestocalabria.it   -   sito   web:   www.dissestocalabria.it.
Oggetto: CZ082A/10 Comune di Nocera Terinese (Provincia di Catanzaro)
«Interventi  di  sistemazione  idraulica  dei  bacini   dei   valloni
Sciabica, Chioccia (compreso V. Monacella) e Marevitano»  nel  Comune
di Nocera Terinese (CZ). Categoria Prevalente: OG8 Opere fluviali, di
difesa, di  sistemazione  idraulica  e  di  bonifica  Classifica  II.
Procedura di  aggiudicazione  prescelta:  procedura  negoziata  senza
previa pubblicazione di bando, ai sensi  dell'art.  122  del  decreto
legislativo  n.  163/2006  e   ss.mm.ii.   Data   di   aggiudicazione
dell'appalto:   18   febbraio   2015.   Criteri   di   aggiudicazione
dell'appalto: prezzo piu' basso. Esclusione automatica delle  offerte
che presentano una percentuale  di  ribasso  pari  o  superiore  alla
soglia di anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  decreto
legislativo n. 163/2006, essendo  il  numero  delle  offerte  ammesse
superiore a dieci. Quanto innanzi ai sensi del punto 13 della lettera
d'invito. Numero di offerte ricevute: entro le 10,00  del  giorno  27
ottobre 2014 sono pervenute per via telematica n. 11 offerte. Nome  e
indirizzo dell'aggiudicatario: Siracusa Salvatore  con  sede  in  via
Antonio Daniele n. 40 -  88100  Catanzaro  siracusa.salvatore@pec.it;
prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 31,7530 % al  36,7620%.  Valore
dell'offerta  cui  e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  €   290.754,90
(duecentonovantamilasettecentocinquantaquattro/90) oltre €  65.812,31
per costo del personale non soggetto a ribasso  d'asta,  €  13.707,70
per oneri di sicurezza da  PSC  non  soggetti  a  ribasso  d'asta,  €
6.918,05 per costi sicurezza aziendali non soggetti a ribasso d'asta,
per     un     importo     complessivo      di      €      377.192,96
(trecentosettantasettemilacentonovantadue/96), oltre  IVA.  Eventuali
informazioni complementari e/o chiarimenti: potranno essere richiesti
al  Commissario  Straordinario  Delegato  esclusivamente:  via  email
all'indirizzo:  ufficiogare@dissestocalabria.it  o  all'indirizzo  di
posta certificata: appalti@pec.dissestocalabria.it; avviso  integrale
pubblicato  sul  sito   www.dissestocalabria.it;   Responsabile   del
Procedimento:       ing.       Francesco       Antonio       Crispino
francocrispino2012@gmail.com 

                        Il soggetto attuatore 
                   dott. Francesco Carmelo Vazzana 

 
TS15BGA2920
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.