CONSORZIO ENERGIA LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2015)

 
Bando di accordo quadro fornitura energia elettrica - CIG 61252403F3 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: 
  Denominazione: Consorzio Energia Liguria 
  Indirizzo: c/o IRE S.p.A. Divisione Energia, Via XX  Settembre  41,
16121 - Genova (GE), Italia. 
  Telefono:     010.548.8730,     Fax:     010.570.0490,      E-mail:
consorzio@ireliguria.it 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI: come al punto I.1 
  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE   E'   POSSIBILE   OTTENERE   LA
DOCUMENTAZIONE: come al punto I.1 
  I.4)  INDIRIZZO  AL  QUALE  INVIARE  LE   OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE: come al punto I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE (per i soli campi applicabili e pertinenti) 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. --- II.1.4)  Si  tratta  di  un
accordo  quadro.  ---  II.1.6)  Descrizione:  fornitura  di   energia
elettrica ai soci del Consorzio. --- II.1.7) Luogo di consegna  delle
forniture: Regione Liguria ---  II.1.8)  CPV:  09310000  ---  II.1.9)
Divisione in lotti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Il volume massimo di forniture ordinabili e' pari a 320 GWh
per un ammontare  di  EURO  57.600.000  oltre  IVA.  E'  prevista  la
possibilita' di rinnovo di un anno per  un  valore  pari  alla  meta'
dell'accordo quadro. 
  II.2.2) Opzioni: facolta' di  recesso  come  da  CSA.  Facolta'  di
rinnovo  di  12  mesi.  ---  II.3)  Durata  dell'accordo:   24   mesi
presumibilmente dal 01.05.2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: come da art. 75 ed art. 113
del  D.Lgs.  163/2006.   ---   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: si veda CSA 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la   situazione   propria   del
fornitore,  nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: si veda Disciplinare di gara. 
  III.2.1.1)  Situazione  giuridica  -  prove  richieste:   si   veda
Disciplinare di gara. 
  III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste:  si
veda Disciplinare di gara. 
  III.2.1.3)  Capacita'  tecnica   -   prove   richieste:   si   veda
Disciplinare di gara. 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: non applicabile. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE (solo campi applicabili e pertinenti). 
  IV.1)  TIPO   DI   PROCEDURA:   APERTA   ---   IV.2)   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli: Disponibili gratuitamente presso la sede di
cui al punto I.1 oppure sul sito http://consenerliguria.xoom.it. 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 08.04.2015, ore 12:00. --- IV.3.5)  Lingua
utilizzabile nelle offerte: IT --- IV.3.6) Periodo minimo durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla
scadenza per la ricezione delle offerte.  ---  IV.3.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
rappresentanti legali delle imprese offerenti  ovvero  loro  delegati
muniti di procura. --- IV.3.7.2) Data, ora e luogo:  08.04.2015,  ore
15:00, come al punto I.1. 
  SEZIONE  V:  ALTRE   INFORMAZIONI   (solo   campi   applicabili   e
pertinenti). 
  V.3) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO 
  V.4) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI DELL'"UE"? NO 
  V.6) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 25.02.2015 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Maria Fabianelli 

 
T15BFM3119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.